| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| Carreli retrattili p40 vq model
Salve a tutti, ho appena comprato un p40 vq model..... insieme ai carrelli rotanti 90° sempre vq model. Questione: come si comportano i suddetti retrattili? Sono affidabili? Accorgimenti per l'installazione? GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2032716-post5.html Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao per quanto ne sò e leggendo il post si evince che come tutti i modelli in scatola i carrelli sono nella precisione assoluta di grandezza e peso. Se monterai i suddetti carrelli devi cercare di effettuare atterraggi quanto più possibile precisi quindi, atterraggi molto delicati per evitare rotture. Certo il p40 è un bel modello e la parte più difficile è proprio l'atterraggio ![]() Ti auguro in bocca al lupo. Ciao.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma, se come dici invece te, sono di fattura pessima.........la dimensione poco c'entra... io ho tra le mani quelli del FW classe 60 ( sempre VQ ) e devo ammettere che sono leggermente sotto dimensionati...funzionano bene, per carità, ma sono certo che, a lungo andare, prenderanno dei giochi non indifferenti....non recuperabili parlando poi di meccanismi che devono fare anche la rotazione a 90° e rimanere sicuramente bloccati ( specie in apertura ), pena la spanciata con annessa grattata.....
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
| ...
parlo per esperienza diretta... sono al mio terzo p40...(ho una vera passione per questo aereo )di carrelli per questo modello ne ho visti tanti, la maggior parte in nylon...è tutti problematici.... cmq sul mio p40 vq model ho montato questi: Carrelli, Carrelli, | Modellismo Luchini... sono tutti in metallo e nella sede del carrello ci stanno molto bene senza fare modifiche |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |