| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Mi sono innamorato delle rondini!!!!
In questi giorni guardo spesso il volo delle rondini dalla finestra dell' ufficio, sono meravigliose!!! Fanno delle manovre incredibili e hanno un volo che mi piace tantissimo, veloce e acrobatico ma sempre elegante e impeccabile. E poi vederle in volo con quelle ali sottili è uno spettacolo, tanto che ho iniziato a fare una ricerchina su internient e ho trovato alla fine questo: Problema: Sul sito dove l' ho trovato indicano che i progetti erano stati resi pubblici su una rivista francese che non esiste più e non ho idea di dove andare a sbattere la testa per trovarli. Mi piacerebbe tanto farmi la mia mega rondine da un metro e mezzo di apertura alare, ma senza progetto la vedo una missione impossibile, qualcuno di voi ha mica voglia e tempo di darmi una mano a trovare/modificare qualcosa? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
un metro e mezzo ???? che cazz... di rondini girano fuori da tuo ufficio !!! l'idea è molto carina , ma io lo farei in depron con misure intorno a 60 cm ed elettronica da micromodello... ciao Willy |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque, Avevo pensato anche io ad un micromodellino, ma non voglio comprare altra roba, massimo prendo un motore e riciclo la mia ricevente da 2,4 Ghz e qualche microservo. magari dai una metrata di AA non è esagerata e dovrei starci. Dai dai che profilo gli facciamo a sto deproncino??? P.S. Il fatto che non ha derive mi inquieta un pochino, ma tanto non ha nemmeno profondità quindi non mi pongo il problema | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, che ne dite se parto da questo Horten Ho 229? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
credo di ricordare a cosa ti riferisci, un disegno apparso sulla rivista (ormai defunta) Looping, a nome di Jerard Jumelin ( Jyvaro) ![]() Credo di averne una versione ridotta in PDF dal nome "Martinet" ![]() se siete interessati . . . lo posso allegare, sempre non sia coperto da c.r. (copy right)
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
.......sempre in tema di volatili......su Modellistica di Giugno è riportato un articolo ed il disegno del FALCHETTO che io ed altri amici del Gruppo Falchi di Bergamo abbiamo realizzato questa primavera, molto realistico quando spirala lentamente a una cinquantina di metri da terra !!! Buona domenica, Raffaele. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |