| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Volando con i LED a palla, vedresti comunque solo quelli perché il tuo occhio rimarrebbe accecato dalla luminosità dei LED. Come dici tu, c'è molto contrasto tra LED e ambiente e il riflesso della luna si confonderebbe con l'ambiente. Risultato: vedresti comunque e solo i LED. Col regolatore puoi divertirti ad abbassare la luminosità o addirittura a spegnere i LED durante il volo con il canale libero (non so... se hai uno slider o un interruttore libero sulla radio...) Ma ripeto, io non ho mai volato in notturna perciò non ti saprei dire. È solo un'idea!
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
A proposito in luglio qual'è la notte più buia per il volo in notturna, ovvimente di sabato?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ocio alla finale dei cdm di calcio in sudafrica però... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Proprio una brutta data per via delle finali. Alternative Robbè?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
i giorni buoni sono quelli dove vedi la "pallanera" anche tre giorni prima o dopo va bene.. evitare assolutamente i giorni che vanno alla mezza palla allapalla piena e fino alla successiva mezza palla. Calendario 2010 con santi onomastico ottimi sono il 12 giugno, 7 agosto, 4-11 settembre. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |