Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 04, 09:47   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Sollecitazioni... eccessive.

'ngiorno a tutti.

be', sabato ho fatto il danno . Il mio povero super miss... anfarol mi sgriderà severamente per questo... ragazzi, gli ho chiesto troppo .


Dinamica:
ero alto alto alto nel ciel, al che decido: "ah, ora faccio una bella affondata e vediamo schizza il mio miss!" :sborone: . Inizia l'affondata, angolo circa 70° , il miss prende velocità, molta, troppa, a una cinquantina di metri da terra decido che è il momento di richiamare: "ah, ora faccio un bel looping..." :sborone: :sborone:
CRACK! Ho richiamato troppo... le ali si sono chiuse come quelle di una farfallina su un fiore e il resto è miseramente precipitato a terra...


Morale:
Sono stato un pollo . Non fatelo con aerei non adatti allo scopo.

R.I.P.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 04, 09:54   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Se ti può consolare, sei in buona compagnia! :?
Su un post in altro forum, ho letto di un tizio che, pensando che il modello non ce l'avrebbe fatta a risalire nel looping, gli ha fatto prender bene velocità in picchiata a tutta manetta!!!! :shock: :shock:

La prosima volta metti dei longheroni conici di carbonio con dia. radice 20mm e 10 alle tip! 8)
R.I.P!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 04, 11:57   #3 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Ciao, anche il mio povero Old Timer è defunto :cry: per lo stesso motivo: virata con eccessivo richiamo di cabra e le ali..... spezzate a metà. A mia discolpa posso dire che..... non lo stavo pilotando io


Ciao,

Paolo. 8)
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 04, 11:58   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2004
Residenza: Lodi
Messaggi: 333
ciao
la tua descrizione è perfettamente identica a quanto mi è accaduto l'anno scorso.
ho raccolto i rimasugli li ho catalogati da quanto erano piccoli, una sra mi sono messo con un pò di ciano e li ho reincolalti (tipo puzzle).
risultato: aereo brutto, tutto rattoppato, ho anche sbagliato l'angolo dei due monconi d'ala, una schifezza ma.......vola ancora bene.
non demoralizzarti cambi un pò di legno, ci metti un qualche adesivo nei punti più rovinati e ritorni a volare.
ciao
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 04, 12:00   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
mah, non è che mi spaventi tentare di recuperarlo. In effetti sarebbe la seconda volta :roll: ...
il fatto è che non mi sento più troppo ispirato, cercherò qualcosa di più... :shock: emozionante!
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 04, 14:28   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2003
Messaggi: 78
arriva il capo della sfiga!!!!!

allora, uno stupendo volo con il mio calypso/m interferenza radio e il modello tutto di un tratto picchia!!!!! e quando lo riprendo non penso a togliere il motore ma tirarlo su!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee crac ala che vola elastici che rimbalzano modello che e un missile e venuto giu quasi un verticale ma il bello e che il modello non si e rotto tanto ma il quarzo e partito si sono piegate a metà le 2 asticcine!!!!!!!!!!! :roll:


wowwwwwwwww che sperienza
fokerdr1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 04, 14:31   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
è già, anche il mio quarzo fa ti-tin ti-tin ti-tin... non è buon segno eh?
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 04, 14:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2003
Messaggi: 78
se fa tin tin tin............. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

non la vedo bene sai

intanto siamo in 2
fokerdr1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale colla per parti sottoposte a forti sollecitazioni ? rober1967 Elimodellismo Principianti 3 05 marzo 07 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002