| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ![]() tra l'altro, visto che "atterrava" a motore spento, era un motoaliante? possiamo chiedere la proroga del regolamento a 2 metri?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | quasi quasi.... solo che poi farla volare in tondo attorno al campo non so quanto sia realistico.... poi il doc si incazza che non esplode in "atterraggio"....
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e tu fai quella pilotata da Hanna Reitsch, che girava in tondo su Peenemunde e poi atterrava dolce: ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ora non lo trovo,ma un He162 Salamander fu motorizzato con un pulso,ed ha fatto qualche volo come prototipo....vedi un pò se ti ispira...... ![]() YouTube - 1.Heinkel He 162 Salamander with Pulsejet XP 90
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
MIncxia! ![]() Se fai un'ordigno del genere,diventi il mio mito personale assoluto! ![]() YouTube - 3.Heinkel He 162 Salamander with Pulsejet XP 90
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
il pulso io c'e l'ho... mi pare sia un 21 come cilindrata.. sui 2-3kg di spinta.. pertanto se decidi per questa motorizzazione.. il propulsore c'e...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
secondo voi la V1 pilotata a motore spento plana? :-))) @ tochiro ... ma se maggioro la sup alare... mi squalifichi?
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |