Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 05, 02:22   #1 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Sicuro che abbiano risolto con le nuove?
Così dicono e garantiscono... ne parlavo col titolare del volo qualche giorno fa... pare che sulle nuove abbiano risolto...

poi se sia vero o no non si sa finchè non si prova...
Vecchio 23 dicembre 05, 02:23   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Così dicono e garantiscono... ne parlavo col titolare del volo qualche giorno fa... pare che sulle nuove abbiano risolto...

non si fida nemmeno lui però!!
Vecchio 23 dicembre 05, 02:23   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Di sicuro non mi compro una Evo 9 Synth per provare... a voi il piacere....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 13:04   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Di sicuro non mi compro una Evo 9 Synth per provare... a voi il piacere....
Ciao DoC, io HO una EVO col Modulo Synth, ho fatto diverse prove coi telefonini (volontari ed involontari....) e NON MI E' ANCORA SUCCESSO NIENTE, PER FORTUNA, ma priciso che io sono sui 40 Mhz, non so nulla dei 35.
Per me la colpa è del telefonino con il finale starato, ma potrebbe essere che il segnale dello squillo entra in antenna e causa problemi, (quindi problemi alla trasmittente, NON alla RX (volo col telefonino in tasca e a volte anche con l' auricolare, i problemi di dover essere reperibile il Sabato) in quanto non ho MAI avuto problemi in questi anni (ma ho la EVO da 4 mesi e sempre lo stesso telefonino, quindi forse non faccio statistica).
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 05, 15:14   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ciao DoC, io HO una EVO col Modulo Synth, ho fatto diverse prove coi telefonini (volontari ed involontari....) e NON MI E' ANCORA SUCCESSO NIENTE, PER FORTUNA, ma priciso che io sono sui 40 Mhz, non so nulla dei 35.
Per me la colpa è del telefonino con il finale starato, ma potrebbe essere che il segnale dello squillo entra in antenna e causa problemi, (quindi problemi alla trasmittente, NON alla RX (volo col telefonino in tasca e a volte anche con l' auricolare, i problemi di dover essere reperibile il Sabato) in quanto non ho MAI avuto problemi in questi anni (ma ho la EVO da 4 mesi e sempre lo stesso telefonino, quindi forse non faccio statistica).
Caio Batman. Hai toccato un tasto dolente perche' in F3A sono in molti a ritenere che in banda 35 ci siano molti problemi in piu' rispetto alla 40.
Al mio campo un amico usava la 35 e con gli elettrici di piccole dimensioni specialmente, in cui spesso si usano microroceventi poco o nulla schermate/filtrate, aveva spessissimo disturbi. Da quando e' passato alla 40 i problemi si sono ridotti drasticamente.
A nostro campo non si e' verificato mai un incidente riconducibile all'uso dei cellulari...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks