| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ne parlavo col titolare del volo qualche giorno fa... pare che sulle nuove abbiano risolto...poi se sia vero o no non si sa finchè non si prova... | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per me la colpa è del telefonino con il finale starato, ma potrebbe essere che il segnale dello squillo entra in antenna e causa problemi, (quindi problemi alla trasmittente, NON alla RX (volo col telefonino in tasca e a volte anche con l' auricolare, i problemi di dover essere reperibile il Sabato) in quanto non ho MAI avuto problemi in questi anni (ma ho la EVO da 4 mesi e sempre lo stesso telefonino, quindi forse non faccio statistica). | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Al mio campo un amico usava la 35 e con gli elettrici di piccole dimensioni specialmente, in cui spesso si usano microroceventi poco o nulla schermate/filtrate, aveva spessissimo disturbi. Da quando e' passato alla 40 i problemi si sono ridotti drasticamente. A nostro campo non si e' verificato mai un incidente riconducibile all'uso dei cellulari...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |