Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 10, 18:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
info. su venditore on line

Ciao colleghi!! volevo chiedere se qualcuno hà ordinato quà MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO e mi sa dire come sono!!


Lunedì hò fatto un'ordine ( il primo da loro)e c'è un silenzio " tombale" !!
Solitamente in Italia se la merce è disponibile , una volta eseguito il pagamento , il giorno successivo o al massimo quello seguente arriva il tutto!!
Hò mandato una mail per info ma tutto tace!!


Ciao
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex1985
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: passarella (Ve)
Messaggi: 303
Personalmente non ho mai aquistato presso questo negozio però guardando il sito ci sono pure presenti dei numeri di telefono anche cellulare...prova a fargli uno squillo e chiedi delucidazioni
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 20:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REDskydiver
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 223
Fino a qualche tempo fà erano sempre molto veloci nelle spedizioni..
Ma ultimamente mi è capitato di ordinare qualcosa, dopo qualche giorno ho telefonato e mi è stato risposto che erano un po' indietro con le spedizioni...

Ti consiglio di telefonare anche per verificare l'effettiva disponibilità degli articoli desiderati, perchè mi è capitato di chiudere l'ordine senza che fosse indicata la mancanza di alcuni pezzi...
__________________
Matteo
REDskydiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 21:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Grazie delle risposte , io hò parlato questa mattina al cell. con il titolare credo,che con gentilezza mi disse di non sapere e di mandare una mail all'attenzione di una signora , bene io l'hò mandata ma nessuno hà risposto!!!!! molto strano per una ditta on-line

A riguardo gli articoli, in fase d'ordine hò dovuto optare per due articoli differenti in quanto quelli da mè scelti risultavano esauriti quindi credo che ci sia tutto disponibile, a conferma subito dopo l'ordine hò ricevuto una mail in automatico con l'elenco della roba ordinata e i modi di pagamento ecc...


Boh... vedremo.

Ciao
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 00:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Io compro da loro in negozio, sono bravi, penso che il ritardo sia giustificato da qualche loro rallentamento. Non mi preoccuperei
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 11:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Grazie, effettivamente c'è stato un disguido da parte loro ovvero un articolo che risultava in magazzino in realtà mancava e associato alla lentezza nelle risposte alle mie mail succede che ad occhio ci vorranno 8-10 gg per ricevere l'ordine

Ciao.
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 12:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Io qualche settimana fa avevo chiamato per delle eliche e mi avevano detto che erano disponibili ecc...poi richiamo per confermare l'ordine e per sapere l'importo e mi rispondono che mi avrebbero inviato una mail, dopo un giorno richiamo per dirgli che non era arrivata nessuna mail e mi hanno risposto che l'avrebbero rimandata.....indovinate niente, allora ho cambiato negozio e in 2 giorni è arrivato tutto, era la prima volta che ordinavo sia nell'uno che nell'altro, che dire nel secondo ho fatto già altri ordini sempre puntualissimi!
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 18:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Sì, io mi sono fidato del catalogo on-line dove gli articoli da mè scelti risultavano disponibili e hò effettuato il pagamento come hò sempre fatto con altri negozi!! ora stò ancora aspettando la risposta alla mia mail di ieri sera, inconcepibile per un negozio!!!!! speriamo in bene, certo che con tale servizio non ci si può poi lamentare se la gente acquista fuori, come peraltro hò sempre fatto senza mai il minimo problema!!


Ciao
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 20:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Sì, io mi sono fidato del catalogo on-line dove gli articoli da mè scelti risultavano disponibili e hò effettuato il pagamento come hò sempre fatto con altri negozi!! ora stò ancora aspettando la risposta alla mia mail di ieri sera, inconcepibile per un negozio!!!!! speriamo in bene, certo che con tale servizio non ci si può poi lamentare se la gente acquista fuori, come peraltro hò sempre fatto senza mai il minimo problema!!


Ciao
Se mi dici di acquistare fuori per una questione di convenienza bene, invece per la puntualità nelle spedizioni, in italia ti posso fare una lista di negozi puntualissimi.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 23:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Non metto in dubbio che ci sia un sacco di brava gente da noi, per quel che mi riguarda Spaziando da Taiwan all'Inghilterra passando per Austria e Germania hò trovato un servizio e una serietà superiore!! Pensa che giorni fà hò acquistato delle microviti in Germania per la prima volta da loro quindi come nuovo cliente e mi hanno spedito la merce in fiducia!!! nel pacco c'erano gli estremi bancari per effettuare il pagamento!!

E comunque sempre tutti disponibili e velocissimi nelle risposte alle mail e nelle spedizioni, nonchè siti molto chiari dove quando c'è il bollino verde la merce è disponibile e stop!!!

Saluti.
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info. su venditore online pintermauro Elimodellismo in Generale 17 20 febbraio 10 19:35
info motore brushless 560 in line mrpelorosso Motoscafi con Motore Elettrico 1 03 dicembre 09 00:36
info venditore carrelli per alianti ad Ozzano ghino Aeromodellismo 0 01 luglio 09 14:33
Venditore on line "Speciale" zumbit Elimodellismo in Generale 10 28 marzo 09 08:12
Info su negozio On-Line "D-Edition" alex_fioretti Modellismo 6 28 gennaio 08 09:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002