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Vecchio 28 gennaio 11, 22:49   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di glonline
 
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stai parlando dell'align ? quindi basta un 91 4t a metterlo ko ?

...annamo bene...
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Vecchio 28 gennaio 11, 22:53   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
stai parlando dell'align ? quindi basta un 91 4t a metterlo ko ?

...annamo bene...
Si parlo di quello,e' molto difficile imprimere forza e schiacciare l'interruttore ma anche facendoti aiutare non e' granche'.poi se bisogna essere in 2 per metere in moto un motore del genere,preferisco tenermi un bel cavo e fare da solo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 01:07   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di glonline
 
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Residenza: Torino
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bene, tengo il mio...

grazie

GL
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Vecchio 30 gennaio 11, 18:18   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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Avviatore con riduttore

Siamo in 3 che lo abbiamo ed un mostro.
Il mio ha una lipo turnigy2200 3 celle da 40c e avvia fino ad un 30cc, per maurizio faccio riferimento all'os di Bruno che me lo chiede sempre quando porta quel modello.
Un altro ha montato 4 celle li-fe e ha una forza notevolissima
E' stato costruito poi un supporto semplice ed efficace per le batterie.
L'avviatore è leggerissimo e comodo da portare in giro
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 17:19   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di mattvolo
 
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Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ce l'ho da un anno e va benissimo.

Ho caricato la lipo una volta sola e ho fatto più di 100 accensioni e ce n'è ancora.

Io però lo uso esclusivamente sull'eli dove il motore -è un classe .91- parte in un nanosecondo. Ho acquistato anche la "coppetta" per la versione aereo ma l'ho usata una sola volta.

Unico neo è l'asta di avviamento (quella per il bicchierino degli eli) che tende ad arrugginirsi almeno nei climi umidi. Avrebbero potuto probabilmente usare un acciaio leggermente migliore

Saluti
Andrea
CIAO, lho comprato ormai da tempo e lo uso per vari aerei ed eli, ma con questi ultimi ho grossi problemi . Si spanna spesso la testa esagonale... motore libero, non ingolfato...ho cambiato 4 aste in un mese , come mai??
materiale troppo morbido??
mi sai consigliare un ricambio piu' perfomante ma compatibile?

grazie

grazie
mattvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 18:05   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
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Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Avviatore con riduttore

Siamo in 3 che lo abbiamo ed un mostro.
Il mio ha una lipo turnigy2200 3 celle da 40c e avvia fino ad un 30cc, per maurizio faccio riferimento all'os di Bruno che me lo chiede sempre quando porta quel modello.
Un altro ha montato 4 celle li-fe e ha una forza notevolissima
E' stato costruito poi un supporto semplice ed efficace per le batterie.
L'avviatore è leggerissimo e comodo da portare in giro
.... adesso siamo in 4 al campo
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 20:06   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di gp_rimini
 
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Residenza: Rimini
Messaggi: 246
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Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ce l'ho da un anno e va benissimo.

Ho caricato la lipo una volta sola e ho fatto più di 100 accensioni e ce n'è ancora.

Io però lo uso esclusivamente sull'eli dove il motore -è un classe .91- parte in un nanosecondo. Ho acquistato anche la "coppetta" per la versione aereo ma l'ho usata una sola volta.

Unico neo è l'asta di avviamento (quella per il bicchierino degli eli) che tende ad arrugginirsi almeno nei climi umidi. Avrebbero potuto probabilmente usare un acciaio leggermente migliore

Saluti
Andrea
Anche io ce l'ho da un anno e lo uso solo per aereo. All'inizio, quando lo usavo, lo trovavo molto scomodo (per il tasto posteriore); poi ho capito che il miglior modo per usarlo è di spingere il tasto col dito mignolo..... è vero, sembra un po' insolito, ma la molla è molto leggera ed il tasto si spinge con estrema facilità. L'unica cosa che veramente non riesco a sopportare è la gomma presente sulla testa rotante: troppo morbida e quando si tenta di avviare un motore con grande ogiva va immediatamente fuori centro facendo vibrare violentemente tutto il modello. Per questo motivo lo uso solo saltuariamente su modelli con ogiva piccola. Per il resto mi sembra avere una buona potenza (non eccellente), leggero compatto e quindi facilmente trasportabile.
Se si riuscisse a sostituire quella maledetta gomma sarebbe perfetto!
__________________
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gp_rimini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 21:59   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di andreainno1987
 
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Residenza: AREZZO
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a andreainno1987
.

perfetto, mai avuto un problema, ci metto in moto un 4t 40cc senza problemi e la batteria infinita!
__________________
Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile!
Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!!
Un sogno che si sta realizzando.....
andreainno1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 10:37   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-09-2010
Messaggi: 3
Info starter

Ciao a tutti, esordisco sul forum perchè ho un problema con lo starter Align!!!

L'ho appena acquistato nuovo, ho collegato la lipo e ho cercato di farlo partire, ma non funziona, in pratica incominciano a lampeggiare tutti e 5 i led (da sx i primi due rossi e gli altri tre verdi).

Dite che è bacato lui o può essere la lipo? anche la batteria è nuova, gli ho fatto fare un ciclo di scarica+carica bilanciata per sicurezza, premendo il pulsante del battery check sullo starter segna come carica al 100%.

Grazie in anticipo per il supporto!

Andrea
andrea.caserini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 12:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di gp_rimini
 
Data registr.: 10-07-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 246
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Originalmente inviato da andrea.caserini Visualizza messaggio
Ciao a tutti, esordisco sul forum perchè ho un problema con lo starter Align!!!

L'ho appena acquistato nuovo, ho collegato la lipo e ho cercato di farlo partire, ma non funziona, in pratica incominciano a lampeggiare tutti e 5 i led (da sx i primi due rossi e gli altri tre verdi).

Dite che è bacato lui o può essere la lipo? anche la batteria è nuova, gli ho fatto fare un ciclo di scarica+carica bilanciata per sicurezza, premendo il pulsante del battery check sullo starter segna come carica al 100%.

Grazie in anticipo per il supporto!

Andrea
Il lampeggio dei led è previsto in fase di funzionamento, anche il mio fa così. Presumo che lo starter abbia un problema al motore......
__________________
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