| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
| multiplex assorbita da hitec!!!!!!!!!
ciao questa notizia l ho saputa oggi ..!!!!!! sono andato dal mio negoziante.. ( svizzero) gli ho ordinato un motore multiplex x il minimag.. il commesso mi risponde - OK NN CI SONO PROBLEMI APPENA ARRIVA TI CHIAMO_ ad oggi sono passati ben 33 giorni quindi chiamo e mi sento rispndere chela multiplex e stata ssorbita dalla hitec.. il commesso gentilissimo mi dici che la multiplex nn ha in casa i modelli che ci sono sul catalago..quando ha un quantitativo di ordini alto allora manda l ordine x la produzione chissa dove !!!!!!!!! se tutto va bene ci vogliono 80-90 giorni ad averli. anche il negoziante era molto scocciato perche in questa maniera si perdono i clienti...!!!!!!! ho riportato quanto mi e stato riferito ma nn so fino a che punto credere.. a qualcuno di voi e stata detta la stessa cosa??????? |
| | |
| Bookmarks |
| |