| | #1 (permalink) Top |
| User | filo a caldo senza archetto
salve spero che mi possiate dare una mano. sto cercando un progetto per costruire il filo a caldo per termo formare il polistirolo...avrei necessita' di informazioni su come costruirne uno ma senza la struttura che lo tenda cioe' "l'archetto",ho da termo formare delle sezioni di ala in polistirolo lunghi 1 metro,quindi con un normale archetto questo sarebbe impossibile..mi potreste dare una mano ..grazie per l'eventuale aiuto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
termoformare con un filo clado??? cioe??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il filo a caldo deve essere teso per poter fare dei tagli diritti per creare un'ala lunga occore giocoforza un archetto lungo YouTube - Taglio monoala con filo a caldo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
)Il sistema funziona con una sola dima se il profilo è costante su tutta l'apertura, con 2 dime se ci sono svergolamenti e cambio di profilo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di at-6 harvard : 16 febbraio 10 alle ore 14:36 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Il problema che ho sempre avuto quando ho provato a tagliarle come nel filmato (con la moglie santa donna ) è stato quello di coordinarsi con la velocità, bisogna entrare e uscire dalla dima contemporaneamente, altrimenti vengono degli scalini clamorosi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |