Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 04, 19:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Ordine su Tower Hobbies

Il 20 novembre ho fatto un'ordine su Tower Hobbies ed ho pagato per la spedizione del pacco con posta aerea, secondo loro, il materiale mi sarebbe dovuto arrivare entro un range di 10-30 giorni al massimo.

Oggi è il 08 gennaio, sono trascorsi 49 giorni e del materiale nessuna notizia :cry: .

Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa ditta?

A Roma chi consegna le spedizioni?..SDA..UPS..?

C'è un modo per rintracciare la spedizione?

Un saluto a tutti e auguri di Buon Anno anche se in ritardo
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 04, 21:59   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
C'e' da considerare che con le feste natalizie e' facile avere ritardi di un paio di settimane, non e' neppure da escludere il blocco del pacco in dogana.
Riguardo al consegna dipende dal tipo di spedizione che hai fatto, visto il tempo direi che hai optato per la posta e non per il corriere privato, quindi dovrebbe essere compito di Poste Italiane.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 04, 10:43   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Concordo con Barone. probabilmente, in dogana, stanno ancora decidendo quanto farti pagare di dazio....
Se non è così, sei fortunato.... 8)

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 04, 21:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2003
Residenza: Denver, CO 80203
Messaggi: 84
Invia un messaggio via ICQ a -Theo-
Re: Ordine su Tower Hobbies

Mah... c'è mio cugino che ordina in continuazione da TowerHobbies e, da quanto ne so, non si è mai lamentato.
Anzi... ormai acquista tutto negli States perchè dice di essersi stufato dei costi capestro dei commercianti indigeni (che lui chiama commerciai).
Comunque... concordo con il Barone in quanto le Festività Natalizie sono un buon deterrente per il celere adempimento delle consegne... peggio poi se sono internazionali.
Per quanto riguarda la dogana (come dice Anfarol)... che dire :?: E' sempre un "terno al lotto" :!: :!: :!:
-Theo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 04, 20:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
tower hobbies

A proposito di esperienze, circa 15 anni fa ordinai radio, motore e modello da tower hobbies; motore e modello arrivarono tranquillamente dopo i classici 30 gg del "via nave", ma la radio no.
Allora contattai gli Americani, i quali gentilmente mi faxarono un documento dove si potevano vedere gli spostamenti e con mio enorme stupore appurai che la merce era arrivata tutta in porto a Napoli, ma a casa mia arrivarono solo i pezzi di minor valore....la radio si era volatilizzata. :shock:
Lascio a voi ogni conclusione, vi dico solo che il risultato, a 15 anni, fu che dovetti vendere il modello ed il motore per risarcire il signore che gentilmente mi aveva anticipato i soldi con la carta di credito, in quanto allora carte di credito non è che se ne vedevano tante.
Con questo non voglio dire niente ma penso che a volte acuistare in Italy, magari via web, anche se spendo quei 2 € in più, può essere più tranquillo e tranquillizzante; e poi so eventualmente con chi prendermela.
Buon Anno a tutti....e sempre più buoni voli.
mapiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 04, 15:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Oggi ho ricevuto il materiale

Mi è stato consegnato dalla SDA e non ho pagato neanche un centesimo Risparmiando oltre 50 Euri rispetto all'acquisto dello stesso materiale in Italia.

Alla faccia dei commercianti che lucrano e si leccano le labbra alla grande!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 04, 20:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2002
Messaggi: 17
Ordinare da Tower Hobby

E' da molto tempo che sono inserito nella loro mailinlist....e ti confesso che più di una volta sono stato tentato all'acquisto. Recentemente ho chiesto loro il costo della spedizione....possibile che sono circa 150 euro???? e poi che devo ordinare merce per almeno 250 dollaroni? Fammi sapere qualcosa...ci sono dei modelli della Globe niente male. Grazie
-----------------
Giggione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 04, 00:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Ti hanno chiesto 150 dollaroni per la spedizione perchè molto probabilmente quello che vuoi ordinare non può essere spedito con il normale servizio postale USPS (leggi PT italiane).

Riguardo l'ordine minimo di 250 dollari non mi risulta una cosa del genere, infatti, io ho ordinato uno stinger 10 della Lanir e un P51 della House of balsa per un totale di 115 dollari incluse le spese di spedizione.

Ciao e a presto
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 04, 10:58   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2004
Residenza: MI
Messaggi: 29
Il motore SuperTigre GS40 su Tower viene venduto a circa € 54, mentre qui in Italia è appena sotto € 100,00.
Ragazzi, qui non si tratta di risparmiare qualche euro ed aspettare 4 settimane la merce. Anche sommando le spese di spedizione siamo di fronte ad un listino prezzi completamente diverso per il mercato statunitense. Ma diverso di brutto !

P.S. Io compro on-line dal 1996 e non ho quindi remore psicologiche o pregiudizi antiquati.

Saluti.
Donald001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 04, 15:20   #10 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
a volte, anche i negozianti comprano on-line.....
comunque la ciulata in italia è l'iva al 20 % alla faccia delle tasse in menno che dovevano farci pagare, ma abbassate l'iva bast....
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
condividere ordine a Central hobbies gioqui Aeromodellismo 0 21 febbraio 07 12:02
spedizione da tower hobbies boss Modellismo 7 10 gennaio 07 07:47
ma come si programma sto ESC tower hobbies AdrianoPX Elimodellismo in Generale 7 22 novembre 06 00:36
Central Hobbies?!? scott Aeromodellismo 0 06 giugno 05 14:24
Tower Hobbies sfwebcom Aeromodellismo 7 17 gennaio 05 13:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002