| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il furom si sta riempiendo di "figli" della "Fenice - Rimini". Mi sa che io e Rapis abbiamo visto giusto... comunque sono affari tuoi. Spero che tu riesca a trovare cio' che cerchi. Ma con Ivan hai sentito?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso | ciao a tutti
niente in vista ma non si trova un stuka da nessuna parte aiutatemi................ che a me mi ha messo la radio nelle mani e e stato sempre accoliente come tutti voi altri con me e vi ringrazio tantisimo cmq io avevo capito subito chi e rapis. Ultima modifica di Svizzero : 01 dicembre 05 alle ore 02:19 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ps- Il segretario ha detto che non vuole nessun modello in regalo... basta che gli compri l'Arlechin o uno degli altri modelllini... che non sa a chi rifilarli...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |