| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
| Come faccio con questo aereo?
Ho provato a trasformare un giocattolino in un'aereo volante,ma evidentemente ho tralasciato qualcosa L'aereo in questione e' il fast 3 (giocattolino 2 canali) aggiudicato su ebay x pochi euro con l'intento di trasformare il ranocchio in "principessa,oggi il collaudo L'aereo e' assolutamente sordo al direzionale,sente il quota,la potenza seppure non tanta basta a fargli prendere in breve una quota sufficiente pero' sara' x il momento torcente dato dall'elica ,sara' x la quasi assoluta mancanza di stabilizzatori verticali e' impossibile volare(vira a sinistra) Vi chiedo data la mia scarsa esperienza se il profilo concavo convesso e' broblematico? se tutto puo' essere imputabile al piccolo timone(che comunque e' quello progettato x l'aereo) O se volendo irrobustire le ali,assolutamente sottili e a mio parere fragili,avendo inserito una bacchettina di carbonio da 3 proprio a ridosso del BE ho danneggiato in qualche modo l'efficienza,la portanza o quant'altro Spero nella vostra esperienza e sopratutto disponibilita' nell'aiutarmi in un momento di tale scnforto volo da 2 anni quasi ma ho guidato dall'easyglider a tuttala a vari deproncini acro ecc. quindi non centrano i pollici grazie
Ultima modifica di gattoconan : 01 aprile 11 alle ore 10:37 |
| | |
| Bookmarks |
| |