| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: palermo
| aeromodelli di RC model (biella express)
casualmente sono entrato su www.biellaexpress.it, e vedendo i prezzi di alcuni maxi modelli ho visto che i prezzi sono convenienti, ma come sono questi modelli, sono affidabili strutturalmente parlando??? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
ma c'è qualcuno che ne ha comprato uno??? anche riproduzione, f3a acrobatico??? mi serve solo sapere se la qualità dei modelli è buona!!! fatemelo sapere subito, mi volevo fare un piccolo regalo per natale! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | sono buoni
in molti dicono che sono un po più pesanti della media , ma di ottima fattura. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
in che senso un po pesanti??? alcuni amici mi hanno detto che in alcune scatole scatole da loro venduta ha dei punti della struttura (specialmente l'ala) scollati ! cosa che hanno sistemanto con un po di epoxi, ma secondo me significa che in fabrica non vengono assemblati come di dovere, se si vedono altre scatole di altre marche, punti scollati non se ne vedono ! ARTU' tu cosa ne pensi, e voi utenti del forum che ne pensate???? ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| -
io ed un amico avevamo preso 2 yak 54 da 216cm erano perfetti, ma in ordine di volo con 6 servi da 55g , 2 lipo 2000 x rx , pacco 4,8v per motore , motore 3mm toc 53cc (1,8kg) , rx futaba , prolunghe e interruttori in totale veniva 9,6kg senza mettere cose inutili tipo fumogeno o altro... molto oltre alla media dei classe 50cc per il 3d, ma se non hai pretese di fare 3d , va benone... diciamo che l'hovering lo fa, ma non ha potenza per risalire bene... Il mio amico che l'aveva identico, ma col DA50cc aveva gli stessi problemi di scarsa peso/potenza come il mio, anche se pesava 3/4 etti in meno. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
ecco il link della discussione che avevo aperto in merito a questo yak... http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-bello-3.html |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2008
| Citazione:
tutti i modelli tagliati al laser e poi assemblati in fabbrica hanno poca colla. ho avuto esperienza con calmato ala bassa Kiosho, trainer at 40 di mattfly. Purtroppo i modelli arf sono fatti cosi. Sul camato mi si è staccato il parafiamma e cosa vedo????? un filino di colla sui due lati esterni. AT40 i carrelli al primo atterraggio si sono letteralmente staccati i supportini di legno annegati nell'ala/polistirolo.....nessuna traccia di colla. Chiaramente il parafiamma l'ho rinforzato anche con lana di vetro e il supporto carrello rifatto ex-novo con aggiunta di lana di vetro e epossidica poi sono andati benissimo. CONSIGLIO: prima di metterli in volo se queste parti vengono rinforzati si vola tranquillamente. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
be io di solito mentre li monto, metto sempre in filo di epoxi nelle parti più importanti soggette a sollecitazioni e a punti di rottura, ma le scatole che ho comprato hanno sempre avuto buoni incollaggi. rispondo a videowilly24, a me servirebbe per passare dai soliti 160cm al 220cm sempre 3D, in genere 220cm monta un motore 50cc, ma se metto un motore più potente è magari con un po piùdi passo secondo te riesce ad uscire dall' hovering??? graziea tutti ! ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |