| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2003
|
Ho realizzato da poco l'interfaccia tramite porta parallela per FMS....il problema è che purtroppo non sono riuscito in un bel nulla. Infatti quando attivo i settaggi per calibrare la mia radio,le barre verticali blu non si muovono.....vorrei sapere dove ho sbagliato? Lo schema l'ho trovato al seguente idirizzo: http://digilander.libero.it/pgiorgi/images...hema_futaba.gif Se qualcuno ha già realizzato questa interfaccia, saprebbe indicarmi come posso fare a risolvere il problema? Grazie!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2002
| rispsota
salve...io non cicapisco molto...xò mi pare che nel sito da cui si scarica fms si possa anche scaricare uno schema tecnico x costruire il cavetto...magari in quello che hai preso tu c'era qualche imprecisione...prova a controllare con quello che trovi la...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Che sistema operativo usi? Se hai NT/2000/XP la maggior parte dei cavetti non funziona, l'unico mi sembra sia quello con il pic.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Mi spiace ma non so che dirti, non uso FMS
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | futaba sky sport
ciao per il cavetto dai in questo modo: procurati un jack per cuffie mono e collegalo ad un cavetto prendi la massa ed il centrale e li collegi allo spinotto a sei poli mettendo il polo centrale al piedino 2 dello spinotto della futaba mettici su una resistenza da 10 k tra il segnale (polo 2) e la massa questo cavetto funziona sill'ingresso della scheda audio tramite un file (che allego) che devi andare a copiare nella cartella di fms per controllare se funziona apri il registratore di suini di windows collega la radio accendila e vedrai le barre che si muovono dopodiche puoi calibrare e volare tranquillamente questo cavo dovrebbe funzionare con tutte le radio ppm ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |