| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | vetroresina, polistirolo, espanso e motori a scoppio?
salve, avrei questo dilema (ho postato quì visto che non ha nessun argomento correlato) ho un cessna 182 della art-tech versione brushless e siccome alle volte lo vedo un po' gracilino in coda e sulle ali "visto che ha la fusoliera in polistirolo e ali in espanso" vorrei sapere se è fattibile poter vetroresinare sa sopra il polistirolo (e quindi fusoliera) e sull'espanso (ali) tipo una sorta di corazza, ovviamente di pochi millimetri max 2 o 3 mm, sò che potrebbe essere inutile perchè se dai la botta forte si rompe comunque però almeno potrebbe essere un piccolo rinforzo ad eventuali sollecitazioni no? per cui è fattibile? la vetroresina si mangia il polistirolo? dovrei ingarzare tutto l'aereo e poi spalmare la vetroresina? dove posso trovarla? secondo, per una eventuale motorizzazione a scoppio? ho trovato un video dove un ragazzo ha messo un motore da 1.7 cc e và che è una scheggia! ![]() é fattibile la cosa? come dovrei procedere eventualmente? Ecco il video: grazie tante a chi mi delucida
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| Bookmarks |
| |