| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Tiè.. godi popolo. sempre il P38 di prima in volo sul nostro campo al tramonto. ![]() e con scarichi artigianali fa pure un bel BI-rombo.. non fa mica ZIIIIIIZiiiiiiiiiiiiiiiiZIIIIIIIIIIIIIIII Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
a me sembra un temporalsissimo altro che tramonto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Qui per difendere ad oltranza le proprie posizioni chiudete gli occhi davanti all'evidenza, come ho già espresso prima se c'é un a cosa al mondo dove l'elettrico é opportuno sono i plurimotori, per cui che cacchio ve mettete la testa sotto la sabbia, consigliate le cose giuste invece de corre dietro alle vostre convinzioni, lo sapete pure voi che zipì lo sfrantumerebbe subito con due motorelli glow. Io penso invece che dovreste dirgli: " se vuoi farlo a scoppio casomai prima fai pratica con qualche altro modello e poi penserai a questo, oppure lo fai elettrico che almeno sai dove metter le mani". Ecco perché i tutor nun se possono fà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 18 ottobre 09 alle ore 10:33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |