![]() |
Ciao skudofly. Non è che prima ci avevi l'elica piccola? :P Anche in caso non disperare. Non è importante quant'è grande... Ma come la si usa...:icon_rofl Salutoni |
No una 10 x 6, e ora una 3pala 9 x 7. E mi trovo una meraviglia!!! Voi avete provato??? :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
elica tripala per cessna 177 salve a tutti , ciao Odi, sapresti dirmi quale elica tripala potrei usare per l' 81 4 tempi? ho questo problema, ho una scatola dell cessna 177 dell' aviomodelli che ho da molto tempo e per il motore che devo montare cioè quello indicato sopra l' elica bipala è troppo grande quasi a toccare terra, quindi l'elica che porta il motore asp 81 4 tempi porta la 13x7, 14x 6-7 bipala se è posibile mi indichi la misura adatta e le prestazioni se diverse dalla bipala. Ti ringrazioa e a presto |
Citazione:
Adesso mi ricicci un thread vecchio di soli 4 anni.. :icon_rofl:icon_rofl come dire.. se capisci che non ce capisci.. lassa perde! Ci sono altri Hobby oltre l'aeromodellismo sai? Robbè |
Citazione:
RANOX. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! |
Citazione:
che combini oggi? famme sapè che me serve una mano per rivestire un' ala.. Ieri è venuto un amico.. oggi m'hanno rimasto solo! Ma perchè il padreterno non c'ha fatto 3 mani? Si, lo sò.. qualcuno poi avrebbe voluto anche la quarta mano, io avrei preferito due piselli.. ma tutto nse pò avere! :icon_rofl Robbè |
Citazione:
http://img356.imageshack.us/img356/1632/50254235je7.jpg |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002