BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   bipala e tripala (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/14777-bipala-e-tripala.html)

cristianointhesky 13 dicembre 05 00:15

Ciao skudofly. Non è che prima ci avevi l'elica piccola? :P Anche in caso non disperare. Non è importante quant'è grande... Ma come la si usa...:icon_rofl
Salutoni

SkudoFly 13 dicembre 05 12:07

No una 10 x 6, e ora una 3pala 9 x 7.

E mi trovo una meraviglia!!!

Voi avete provato??? :icon_rofl

Temistocle 13 dicembre 05 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da SkudoFly
No una 10 x 6, e ora una 3pala 9 x 7.

E mi trovo una meraviglia!!!

Voi avete provato??? :icon_rofl

Io ho assolutamente intenzione di provarla una tripala, forse sul piccolo tucano Phoenix che sto per comprare (magari una 9x7), oppure una 14x7 sul 20 c.c. 4 tempi...su qualunque modello, ma prima o poi dovrò provarla, così, per curiosità mia personale. Poi, se non dovesse soddisfarmi, tornerò alla bipala, ma almeno avrò provato io stesso.

SkudoFly 14 dicembre 05 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle
Io ho assolutamente intenzione di provarla una tripala, forse sul piccolo tucano Phoenix che sto per comprare (magari una 9x7), oppure una 14x7 sul 20 c.c. 4 tempi...su qualunque modello, ma prima o poi dovrò provarla, così, per curiosità mia personale. Poi, se non dovesse soddisfarmi, tornerò alla bipala, ma almeno avrò provato io stesso.

I torno a ripetere che mi trovo un sacco con la tripala..:D

gianni dogali 23 marzo 09 11:42

elica tripala per cessna 177

salve a tutti , ciao Odi, sapresti dirmi quale elica tripala potrei usare per l' 81 4 tempi? ho questo problema, ho una scatola dell cessna 177 dell' aviomodelli che ho da molto tempo e per il motore che devo montare cioè quello indicato sopra l' elica bipala è troppo grande quasi a toccare terra, quindi l'elica che porta il motore asp 81 4 tempi porta la 13x7, 14x 6-7 bipala se è posibile mi indichi la misura adatta e le prestazioni se diverse dalla bipala.
Ti ringrazioa e a presto

ranox 23 marzo 09 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da gianni dogali (Messaggio 1422675)
salve a tutti , ciao Odi, sapresti dirmi quale elica tripala potrei usare per l' 81 4 tempi? ho questo problema, ho una scatola dell cessna 177 dell' aviomodelli che ho da molto tempo e per il motore che devo montare cioè quello indicato sopra l' elica bipala è troppo grande quasi a toccare terra, quindi l'elica che porta il motore asp 81 4 tempi porta la 13x7, 14x 6-7 bipala se è posibile mi indichi la misura adatta e le prestazioni se diverse dalla bipala.
Ti ringrazioa e a presto

Mi hai chiesto la stessa cosa in mp stamattina. Ti ho risposto con le info richieste. Se non t' è piaciuto quel che t'ho detto la prossima volta evita di interpellarmi.
Adesso mi ricicci un thread vecchio di soli 4 anni.. :icon_rofl:icon_rofl

come dire.. se capisci che non ce capisci.. lassa perde!
Ci sono altri Hobby oltre l'aeromodellismo sai?

Robbè

stefano68 23 marzo 09 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1422873)
Mi hai chiesto la stessa cosa in mp stamattina. Ti ho risposto con le info richieste. Se non t' è piaciuto quel che t'ho detto la prossima volta evita di interpellarmi.
Adesso mi ricicci un thread vecchio di soli 4 anni.. :icon_rofl:icon_rofl

come dire.. se capisci che non ce capisci.. lassa perde!
Ci sono altri Hobby oltre l'aeromodellismo sai?

Robbè

Per fortuna che Ranox è sempre Ranox! :icon_rofl

RANOX. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

ranox 23 marzo 09 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1423062)
Per fortuna che Ranox è sempre Ranox! :icon_rofl

RANOX. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Wè disgrazia' :)

che combini oggi?

famme sapè che me serve una mano per rivestire un' ala..
Ieri è venuto un amico.. oggi m'hanno rimasto solo!

Ma perchè il padreterno non c'ha fatto 3 mani?
Si, lo sò.. qualcuno poi avrebbe voluto anche la quarta mano, io avrei preferito due piselli.. ma tutto nse pò avere! :icon_rofl

Robbè

francolvr 23 marzo 09 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1423110)
, io avrei preferito due piselli.. ma tutto nse pò avere! :icon_rofl

Robbè

Ma vaaaaahh, ne basta uno solo !
http://img356.imageshack.us/img356/1632/50254235je7.jpg

giobass 23 marzo 09 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1423313)

Da l'ultima volta che l'ho visto........mi sembra aumentato! Vorrei conferma.....Giorgio:icon_rofl:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002