| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Meglio controllare, tra l'altro l'oggetto è economico e ci sono diversi feedback positivi, quindi secondo me rischi poco. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se vuoi fare un controllo temperatura lo devi fare in tempo reale o per lo meno loggarlo durante il volo. Quando atterri non ha significato !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io l'ho preso, funziona, certo non sarà precisissimo anche perchè aqd esempio su un bl il valore cambia spostandosi di pochi cm quindi potresti leggere un valore non congruo alla valutazione che stai facendo. in ogni caso anche io l'ho preso per avere un riscontro quando spingo qualche motore oltre i livelli di targa avendo già un wattmeter. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Come già detto puoi avere un motore che supera i 100° pur stando dentro i parametri di corrente/tensione consentiti. Prenditi pure il termometro che hai postato in quanto è valido e preciso e costa n' c..zzo. | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() GRAZIE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fai questa prtova, poi mi dici... Vola con un logger a bordo, loggando la temperatura. Atterra e continua a loggare per qualche minuto..ù (ovviamente a motore spento) Secondo te la temperatura che fa ??? scende ??? NO, sale per un bel po e poi comincia a scendere, a causa della mancanza di ventilazione. Lo stesso comportamente lo hai sui motori a scoppio. (sull'R6 se viaggi sei a 98/100 gradi. spegni la moto e sale a 110/115 !!) Misurare la temperatura a terra a modlelo fermo non seve... poi ovviamnete ognuno fa come crede, in qualsiasi caso male non fa !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
Io l'ho preso e mi trovo bene....a misurarmi la febbre!!! ![]() Giuro! E' perfetto!! lo infilo nell'orecchio e..clik! Fatto!! In farmacia ti spennano!!!
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |