| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Visto che ho finalmente trovato una stanza che sto riconvertendo in laboratorio(finalmente!!!!!) stavo pensando come sistemare i modelli in modo che non disturbino troppo. Pensavo in qualche modo di sistemarli sulla parete. Qualche idea?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2004 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
seggiola girevole a gas,pattumierino con coperchio alzato nemmeno un po' di povere..... :o aria condizionata niente??? Mau, complimenti (anche se una pulitina prima della foto....)
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
MAu, non imbrogliare, non è il tuo laboratorio, hai il trainer 40 e qualche elettrico combat . Spara, di chi è?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Più che altro io ho un deumidificatore che lavora tutti i giorni, l'umidità nel laboratorio è parecchio bassa, non è il masimo per me, ma almeno la balsa, le radio e motori stanno al secco ![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |