| |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
questo dovrebbe essere il pendio delle laite. 45.810875,11.637636 - Google Maps
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Nota importante Onde evitare polemiche (anche sensate) che ho visto essere sorte in passato, direi di censire i soli pendii ad accesso pubblico, non quelli privati. @nicthepic: quello delle laite è liberamente accessibile? Ho inserito tutti i campi finora segnalati, spargete voce così in qualche settimana abbiamo una mappa abbastanza completa, e soprattutto fruibile da qualsiasi computer senza installare google earth. Chi ha un account gmail e vuole collaborare mi comunichi in mp la mail che provvedo a dare la possibilità di modificare direttamente la mappa. Solo se inserite più di 10 campi altrimenti comunicatemeli direttamente che faccio prima io |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |