| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| penso che se i galleggianti ti fanno arivare a 25 msg allora vanno bene!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Leggi gli altri msg dell'utente e lo capirai....IMHO
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Se si tratta del Cardinal Aviomodelli e dei galleggianti della stessa ditta, a mio parere-dopo averne provati due e visti almeno altrettanti, sono un poco al limite, ovvero adatti se il modello è stato costruito leggero e se l'acqua è piuttosto calma; i problemi sono due: il primo è che i galleggianti sono semisommersi e il modello dondola eccessivamente sull'asse del rollio (carreggiata stretta), il secondo è che risultaano "corti" ovvero con l'asse elica quasi sulla punta dei galleggianti e se si accelera bruscamente il muso del modello si apprua in acqua. Attenzione poi che il contatto con l'acqua "mangia" -consuma- in modo quasi incredibile le eliche di legno quindi ti consiglio di usare quelle in nylon caricato. Ti raccomando di tenere il redan leggermente in avanti sul baricentro! Buoni voli e felici ammaraggi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |