| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | serietà R&G (e poi dicono degli italiani)
Metto a fattore comune l'esperienza d'acquisto che ho avuto con la famosa ditta di materiali compositi R&G. Avevo ordinato un po' di cosette per laminazione, roba normale, cera distaccante, pell ply, fibra di vetro, ma, soprattutto, ero avevo ordinato uan bellissima fibra in carbonio. Ordino e solo dopo un paio di giorno vengo contattato per l'invio dei miei dati in email, dopo altri due giorni mi dicono (su mia richiesta) che l'ordine sarà evaso dopo una o al massimo due settimane. Alla fine della seconda mi rifaccio vivo e mi dicono che purtroppo il carbonio che ho chiesto non sanno quando arriverà a loro, figurarsi chiedere quando lo manderanno a me. ![]() Li saluto definitivamente, facendo loro presente che, a tutt'oggi, sul loro negozio online, i materiali in questione vengono indicati come "ready for shipping". ![]() Morale della favola, un mese buttato. La proverbiale serietà tedesca dov'è finita? Se vi inoltrate per il germanico sito R&G quindi, fate attenzione, perdete ogni speranza o voi ch'entrate!! ![]() Auf Wiedersehen
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Potere della globalizzazione...........pure i toteschi si sono italianizzati ![]() Ormai l' Europa è unita del tutto almeno in questo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2005
|
Ho ordinato da Lindinger un modello e alcuni accessori, 3 confezioni da 3 pezzi l'uno. In una confezione (marchiata da loro) ne manca uno..... Passa che chi ha preparato la spedizione non se ne sia accorto, ma neanche una risposta dopo la mia segnalazione e conseguente richiesta di spedirmi il mancante via posta non mi sembra una bella figura verso un cliente. Aspetterò ancora qualche giorno poi me lo vado a comprare.....non da Lindinger!! La globalizzazione
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Sono sempre piu' convinto che erano tutte balle e che erano\sono come (e forse piu') sbadati\fessi\rintronati di noi... Ci penso sempre incrociando le orde di turisti e\o stranieri che ormai affollano ogni dove...intasando\intralciando\imbranando piu' che mai...e mi chiedo, se qui arrivino solo i peggio... Ma non puo' essere ! Essì che ho girato discretamente e all'estero mi sembrano un po' piu' robottini...sara' il caldo ??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ordinato fibre e cazzilli vari da jonathan venerdì. Stamane il pacco è arrivato in ufficio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Ma Jonathan accetta di nuovo la carta di credito??? Perchè qualche settimana fa stavo per inviare l'ordine quando mi è venuto in mente di chiamare per la disponibilità e mi hanno detto che non si poteva più pagare on carta di credito e che si pagava 7.90 per la spedizione + i soldi del contrassegno oppure con bonifico. Non mi sembra tanto corretto anche perchè non c'è nemmeno scritto sul sito (sostenevano che messo il materiale nel carrello e inviato l'ordine compariva solo a quel punto la scritta che per passaggio ad un nuovo sistema di pagamento la carta di credito non era possibile già da qualche tempo).
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |