| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004
|
si ti serve una vecchia camera d'aria da bici, qualche listello di legno da 1x4cm, qualche fascetta da elettricista, qualche chiodo 2 viti con rondelle e dado guarda la foto ![]() ps: scusa la scarsa qualità della foto ma ho le batterie della fotocamera morte ![]() Ciao!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | oltre al supporto che ha in dotazione la cassetta da campo,io utilizzo un banco da lavoro pieghevole(circa 10)opportunamente modificato(ovvero gli ho attaccato alle estremità le forcelle di supporto modello in legno come quelle in dotazione alla cassetta da campo,e di lato un sottovaso che funge da porta oggetti)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 21:00 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
nel primo caso è obbligatorio usare del legno o del metallo leggero per la stabilità della struttura. dal momento che noi, al campo, abbiamo dei tavoli in cemento, io uso dei supporti autocostruiti con polistirolo praticamente un "trespolo" fatto da due guance di poli ( quello bianco a bassa densità ) spessore 7-8 cm, ciascuno con uno scasso per alloggiare la fusoliera...le due guance sono collegate fra loro con due tubetti in plastica di lunghezza adeguata incollati ( ricavati tagliando due pezzi di canalina rotonda diam. 15-16 mm, quella per gli impianti elettrici esterni ) questo trespolo ( leggero, costo bassissimo ) serve anche per il trasporto in macchina del modello...non ho una foto ma penso che questo sketch ( vergognoso ) renda l'idea...
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 26 settembre 13 alle ore 15:01 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
interesserebbe anche a me... nessuno mi da un consiglio dove trovarne uno?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |