| | #32 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E soprattutto cosa non riesci a fare ? | |
|
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Inserendo le coordinate il globo inizia a muoversi andando a focalizzarsi sul punto richiesto,però man mano che si avvicina si perdono tutti i contorni,non aumentano i dettagli come mi aspettavo e una volta raggiunto il punto non si vede in pratica niente. Ho anche provato ad abbassare l'occhio manualmente,pensando che forse ero ancora troppo alto,con l'indicatore della quota espresso in piedi che compare in basso a destra dello schermo.Niente. Forse è perchè ho scaricato la verione "free" invece di quella a pagamento? Comunque,per chi ne avesse voglia e può vederlo,questo è il campo dove vado a volare, Avioclub Erèo : 37° 11' 54 N , 14° 36' 78 E. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Ok,finalmente funziona!!! Sono riuscito a vedere il campo di Flash 70,ma non riesco a vedere il mio. Inserendo le coordinate del mio campo mi compare un messaggio di errore del tipo" No results for your search" o qualcosa del genere...... |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |