Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 09, 20:51   #51 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
prego, figurati...ti aspetto!!!




....nei giorni feriali ai campi c'e' sempre qualcuno...???di chi devo chiedere per iscrizione e prova di volo con gli ely...??grazie
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 21:00   #52 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....nei giorni feriali ai campi c'e' sempre qualcuno...???di chi devo chiedere per iscrizione e prova di volo con gli ely...??grazie
Vai su Club Aeromodellistico Albatros contatti e mettiti in contatto con Benito Alberici o Stefano Calleri.
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 13:17   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da paolodebernardi Visualizza messaggio
Stessa domanda ...La Spezia...ma dove esattamente ? tempo fa mi accennarono ad una località nelle vicinanze di Luni...ti riferisci a questa ?
No zona S Stefano... Chiedi a Eliteo come è il campo ci è venuto a trovare di recente..
__________________
Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 07:31   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pichi
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Novi Ligure
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....nei giorni feriali ai campi c'e' sempre qualcuno...???di chi devo chiedere per iscrizione e prova di volo con gli ely...??grazie
Scusa, ti rispondo solo ora...non sempre trovi qualcuno nei giorni feriali ed entrambi i campi sono chiusi da catena con lucchetto quindi sarebbe bene avvertire prima. Se interessato,per quanto riguarda Pozzolo, posso darti, in privato, i recapiti di qualcuno in zona che ti possa accompagnare, per li ventolina contatti Pirotti che ha il negozio in AL che spesso al mattino è la per fare scuola di volo...

Se hai bisogno di aiuto fatti vivo

Ciao
__________________
Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t
Futaba T10
pichi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 11:14   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Mi aggancio a questo topic perchè anche io sono di Genova e non so dove volare, considerando anche che sono un principiante. Spero tramite questo sito di trovare qualcuno che mi dia delle dritte, Pozzolo mi sembra una buona soluzione anche se scomodo perchè abito a Sori.
marco57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 12:06   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipercub
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 158
Da Sori è comodo il Fasce, ma solo per piccoli elettrici o alianti, lo spazio per il decollo da terra è un po' sconnesso, e la zona di atterraggio sovente è occupata da visitatori, cioè e' zona libera quindi non dedicata solo volo, quindi puo andarci chiunque.....
Fai un salto di sabato o domenica e ti fai una idea del posto.

gabriele
pipercub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 14:22   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da marco57 Visualizza messaggio
Mi aggancio a questo topic perchè anche io sono di Genova e non so dove volare, considerando anche che sono un principiante. Spero tramite questo sito di trovare qualcuno che mi dia delle dritte, Pozzolo mi sembra una buona soluzione anche se scomodo perchè abito a Sori.
Mi pare di capire che vorresti volare con un modello a motore glow, quindi ti serve senz'altro un campo di volo.
La pista aeromodellistica piu' vicina a te penso sia quella di Rezzoaglio che si trova qui (link a google maps) anche se magari non è agevolissima da raggiungere, è una bella pista in erba, l'ho visitata questa estate.
Non so' onestamente dirti chi gestisca la pista (quando sono passato non c'era nessuno) però penso che puoi chiedere informazioni al negozio di ModelArt di Lavagna, dovrebbero saperti indirizzare.
Altrimenti c'è il campo di Pozzolo (Club Albatros, che erano presenti alla Fiera di Genova, vicino allo stand della FIAM ).

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it

Ultima modifica di eriskio : 13 dicembre 12 alle ore 14:29
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 15:48   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Grazie delle dritte, il Fasce lo conosco bene perchè vado sempre a far correre il cane (non è RC) ma col mio aereo direi improponibile.
Rezzoaglio non la conosco ... provo a indagare, ah ho un glow 5,9cc. quello dell'avatar.
marco57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 18:28   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.479
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Mi pare di capire che vorresti volare con un modello a motore glow, quindi ti serve senz'altro un campo di volo.
La pista aeromodellistica piu' vicina a te penso sia quella di Rezzoaglio che si trova qui (link a google maps) anche se magari non è agevolissima da raggiungere, è una bella pista in erba, l'ho visitata questa estate.
Non so' onestamente dirti chi gestisca la pista (quando sono passato non c'era nessuno) però penso che puoi chiedere informazioni al negozio di ModelArt di Lavagna, dovrebbero saperti indirizzare.
Altrimenti c'è il campo di Pozzolo (Club Albatros, che erano presenti alla Fiera di Genova, vicino allo stand della FIAM ).

Ciao

In realtà è in zona fra "parazzuolo" e "cabanne", a circa metà rettilineo con ingresso a destra (c'é una sbarra).
E' del gruppo modellisti del Tigullio.
Vanno bene le info del negozio, in questo periodo fa un freddo becco e nevica.
Aspettiamo la primavera.
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 22:32   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Sembra una bella pista ......
marco57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campi in liguria Federico2008 Elimodellismo Principianti 1 23 marzo 09 17:01
campi volo liguria un sogno? raffamarcod Elimodellismo Principianti 8 08 ottobre 06 11:51
campi volo in liguria o dintorni aiuto raffamarcod Elimodellismo in Generale 4 28 settembre 06 13:09
campi volo manzac Modellismo 5 22 settembre 06 15:46
campi di volo marco70 Elimodellismo Principianti 0 17 maggio 06 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002