Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 20:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
ATTENZIONE!!!...creazione lista nera degli inaffidabili!

Bene!
Allora visto che sul mercatino i furbetti che fanno le truffe stanno aumentando e quelli che ci sono continuano indisturbati vorrei tenere una lista per poter monitorare le mele marce che sono in questo forum!
Se mi passate in mp le vostre esperienze negative con un minimo di descrizione creo questa dannata lista a disposizione di tutti!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 22:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Apparte l'inutilità della proposta.. (il truffatore cambia nick, ip e 25 post li fa in un attimo..)

Hai fatto lo stesso post su 3 diverse aree del forum..

Aeromodellismo
Elimodellismo
AutoModellismo
Praticamente spammando il forum...
Non credo sia una cosa molto corretta.., ne bastava uno solo magari in "Segnalazione Bug e consigli" dove ci sono post analoghi.

Ciao.
Skizzo non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 22:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Come ho già detto se uno deve ogni volta cambiare nik e fare 25 post per rifilare una fregatura dopo un pò desiste e poi voglio vedere i post che scrive!
Certo non è la soluzione finale ma almeno a qualcosa servirà!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 00:01   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
questa la lascio e le altre la cancello...

mi dici che sensa ha fare una cosa del genree? anche perche io posso dire che l'utente X è una sola e lo roviono, magari invece l'utente X è onestissimo, quindi per favore non iniziamo a creare queste discussioni di simil feedback, se l'amministaratore l'avesse voluto avrebbe creato lui il sistema, ma siccome è totalmente inutile ed aleatorio come forma feedback, questa discussione per adesso verrà chiusa, poi si vedrà se cancellare anche questa.


p.s.
sei pregato anche di non spammare la stessa discussione per mezzo forum, grazie.

Ultima modifica di il_Zott : 20 maggio 09 alle ore 00:06
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GXR 28 in lista nera.... Aiuto...... Miciumau Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 99 20 ottobre 08 16:10
Per me dopo un anno le NiMh sono inaffidabili Indoor Batterie e Caricabatterie 10 07 maggio 08 18:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002