| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: roma
|
Salve, come sempre nelle difficoltà penso sempre al vostro aiuto.......... ![]() ![]() ![]() ho un vecchio motore WEBRA st4 60, montato su una riproduzione PT19.... primo volo problema con radio schiantato al suolo con motore piantato nel terreno di 25 cm....... la cosa peggiore non è la perdita del modello ma vedere il motore di 30 anni funzionante come un' orologio piantato nel terreno. dopo aver scavato e tirato fuori il motore, primo controllo sembra intatto, seconda ispezione più accurata, ha lo spillo piegato...vado per raddrizzarlo si spezza, come posso fare, dove posso trovarlo, o come posso sostiturlo?: ![]() ![]() ![]() , grazie e attendo fiducioso un vostro aiuto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Puoi unire i pezzi dello spillo con un tubetto in ottone e saldare il tutto, oppure utilizzando una molla. Prova a chedere a: Sportimpex-via Gressoney 6 (?) Milano.
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |