| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
mha...ritagliare gli adesivi non è tanto un problema....ho trovato difficile montare il motore sul castello già fissato al paraffiama in quella posizione....non c'è molto spazio e il motore montato al castello non passava nel foro......per il resto tutto ok... mi daresti più informazioni possibile sul volo di qeusto modello? come decolla vola e atterra.... tu che motore hai? aspetto ansioso! grazie |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
io ci ho messo il g 90 super tigre 2t e va benissimo( esageratamente esuberante la potenza) e per il montaggio del motoreb anche io sono impazzito ma alla fine ce l'ho fatta senza fare il buco per la vite del silenziatore il decollo è facilissimo, cabri e decolla da solo, in atterraggio io uso i due servi per gli alettoni per i flapperoni | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
no, nel buco apposito per i servi centralmente ce ne stanno tranquillamente due, l'acrobazia è molto adatto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |