| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| ....maledette TALPE.....
Ciao a tutti, vi racconto che mi è successo ieri... ma solo per uno sfogo personale... ![]() Mi reco al campo prestino,,,e mi faccio due belle svolazzate con il mio TREX 500.... poi.... dato che era un po' che non ci volavo... monto il mio Yak 54.... e ci faccio due bei voletti... molta acro... divertimento...etc... Decidi di farne ancora uno di volo.....tutto ok....MA in atterraggio, il venticello mi porta il modello un pelino fuori pista..il campo è di erba... la pista è segnata solo d un ciuffi d'erba un po' + alto....Mi rendo conto di essere con una ruota fuori dal segno dell'erba....mille volte mi è capitato....QUANDO all'improvvisso il modello si ribalta...... ![]() Coperto dall'erbetta alta che delinea la pista c'erano 5 montarozzi di terra...... che ho beccato con il carrello dx ![]() DANNI: carrello dx e un queintale di terra nella naca....e elica incrinata..... L'ho quasi tutto riparato... per tigna mi ci so messo fino a tardi.... Ma se la BECCO quella TALPA, la lego dentro allo YAK e la centrifugi in aria.... Era solo un sfogo.... La prossima volta mi bato la pista...e vedo dove sta talpa ha fatto danni....Così magari li evito ![]() Buona Pasqua a tutti.. Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() P.s. mi dispiace per quello che è successo, purtroppo è da mettere in conto.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |