![]() |
....maledette TALPE..... Ciao a tutti, vi racconto che mi è successo ieri... ma solo per uno sfogo personale...:wacko: Mi reco al campo prestino,,,e mi faccio due belle svolazzate con il mio TREX 500.... poi.... dato che era un po' che non ci volavo... monto il mio Yak 54.... e ci faccio due bei voletti... molta acro... divertimento...etc... Decidi di farne ancora uno di volo.....tutto ok....MA in atterraggio, il venticello mi porta il modello un pelino fuori pista..il campo è di erba... la pista è segnata solo d un ciuffi d'erba un po' + alto....Mi rendo conto di essere con una ruota fuori dal segno dell'erba....mille volte mi è capitato....QUANDO all'improvvisso il modello si ribalta...... :shutup: Coperto dall'erbetta alta che delinea la pista c'erano 5 montarozzi di terra...... che ho beccato con il carrello dx:azz::supercry: DANNI: carrello dx e un queintale di terra nella naca....e elica incrinata..... L'ho quasi tutto riparato... per tigna mi ci so messo fino a tardi.... Ma se la BECCO quella TALPA, la lego dentro allo YAK e la centrifugi in aria.... Era solo un sfogo.... La prossima volta mi bato la pista...e vedo dove sta talpa ha fatto danni....Così magari li evito:en_fureur Buona Pasqua a tutti.. Ciao Tonino |
Citazione:
P.s. mi dispiace per quello che è successo, purtroppo è da mettere in conto.. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002