Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 02, 14:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2002
Messaggi: 3
Ciao a tutti!! sono nuovo di qui!!! Saluto tutti i miei colleghi modellisti!!! Vorrei porvi un quesito: Sono un esperto del radiocomando stradale a scoppio, ma di aerei ne son poco e niente!! Vorrei cominciare ad imparare a volare, prima in zone libere poi in un campo di volo.....che modello mi consigliate x iniziare?? Qualsiasi prezzo, basta che sia adatto ad iniziare e non sia una fregatura!!!! possibilmente elettrico, in quanto i motori a scoppio li so usare molto bene (derivo dall' 1/8 pista), ma x ora preferisco concentrarmi sull'aereo, non sulla carburazione del motore!!Grazie 100000 a ki gentilmente mi risponderà!!!
schumy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 02, 08:41   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Allora prima di tutto ti consiglio di darti una letta ai vecchi messaggi sul forum, di argomento principianti ce ne sono gia' parecchi messaggi, eventualmente riposta per chiarimenti piu' specifici.
Per quanto riguarda la tua idea di andare al campo dopo, e' assolutamente sbagliata, infatti il campo ti serve all'inzio per impare non dopo, quando potrebbe non essere strettamente necessario. Iniziare da soli significa solo avere il 99% di probabilita' di rompere il modello al primo lancio.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 02, 13:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2002
Messaggi: 3