| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
anche io lo consideravo inutile, ma poi stufo di dover sempre attccare rx batteria tx e servo, per trovare lo zero perfetto, per assemblare i comandi, mi sono accattato il Jeti Box digitale, e lo uso SEMPRE, prima per far fare un test a tutti i servi nuovi o a quelli che hanno preso qualche botta, e poi fisso il centro esatto, e quì è un vanaggio averlo digtale, metto il servo in loco preparo le squadrette e, quando attacco rx e tx, il servo è già a zero....io lo trovo comodo e per nulla inutile..costa anche poco...quindi..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Milano
|
Riattivo una discussione di qualche mese fa per domandare una cosa: un servo tester digitale serve solo per servi digitali o si può usare anche con gli analogici? Serve un tester per ognuno dei due tipi? ciao!
__________________ Giuseppe |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | serve per tutti i tipi di servo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |