| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | Recapiti Milano LINATE dogane???
Ho fermo un pacchetto dal 6 gennaio proveniente da Hong Kong (è un pilotino in scala 1:6 della DID, 30/40 dollari in totale) a MI LINATE DOGANE. Il pacchetto è stato spedito con registered airmail (3 giorni in piene vacanze per arrivare a Milano), poi al solita storia italiana... ho fatto mettere anche il mio numero di cellulare sull'indirizzo e ho chiesto di specificare il valore esatto e il contenuto. Purtroppo non è servito a nulla, dato che ho pagato con PayPal sono disposto a inviare copia di tutto, anche a pagare le tasse doganali, ovvio... bisogna pagare, le pago anche il doppio se vogliono ma mi sblocchino questo pacchetto per favore che diventiamo veramente con la Sierra Leone!!! ![]() qualcuno di voi ha un numero di telefono dove provare a sentire in dogana? |
| | |
| Bookmarks |
| |