| | #51 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè ragazzi.......... io sono sempre più demoralizzato. Pratico quest' hobby con l'attestato di aeromodellista regolarmente rilasciato dall'AeCI, dopo regolare corso liberamente frequentato per mio desiderio di imparare e non imposto da dictat politico, da più di quarantanni (sono stato anche istruttore), e pensavo di continuarlo a praticare finchè alzaymer o qualche altro malanno non ci avesse messo del suo............. ma ora stò seriamente rimurginando a non investire più in quest'hobby che amo così profondamente........ vi confido che questa passione mi ha dato la forza, alcuni anni fà, di uscire dal tunnel oscuro di un brutto esaurimento......... i vincoli che purtroppo si prospettano mi toglieranno quella libertà, seppure con tutti i crismi della sicurezza sempre coscientemente praticati, che sentivo e provavo nel far volare i miei modelli........... Se non sbaglio su Modellistica sono stai pubblicati i piani di Luna Rossa..... bè anche quest' hobby può essere appassionante, basterà star attenti a non affondare qualche........gommone o pedalò. |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Anche io ho notato come non si siano date info precise sul caso Enac, ma si è spostata tutta la polemica sul manuale della sicurezza. L'impressione che ho avuto è proprio quella di una tendenza a "costringere" i club ad associarsi alla Fiam per essere al riparo da eventuali "grane"... Certo che questa associazione sta collezionando delle brutte figure, considerando anche l'episodio di Silvestri... Ciao, Paolo. 8) |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
francamente mi scoccia iscrivermi ad una Lista alla quale non sono interessato solo per sapere cosa sia successo... Potresti dirmelo tu in poche parole cercando ovviamente di non prendere alcuna posizione? Grazie in anticipo. Ciao | |
|
| | #56 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, Salvatore, l'informazione che cerchi l'ha già data "il toscano MM " sulla lista . Per sommi capi e senza molti ragguagli. Ciao. PS:Ho apprezzato la tua risposta al big boss. |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User |
@ Salvatore per sapere cosa è stato scritto da Silvestri puoi sempre iscriverti alla lista, leggere e poi cancellarti come ho fatto io. Non è così complicato. Almeno eviti di leggere cose riportate e/o interpretate male. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #60 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Secondo Silvestri i motivi sono altri. Ciao, Paolo. 8) | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |