| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005
|
Salve a tutti vorrei porvi una domanda: ho finito di montare un ucando,ho montato un os 46 ma il modello in fase di bilaciamento risulta sempre cabrato e dovrei aggiungero almeno 300gr in punta. secondo voi se interpongo uno spessore di un paio di centimetri tra il supporto del motore e il parafiamma risolvero' il problema?oppure sconvolgero' il volo del modello?.aspetto vostri consigli. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
Non credo che sconvolgi nulla, sopratutto se riesci a montare comunque la naca motore. Hai già provato a spostare tutto il contenuto del modello in avanti compreso le natterie RX? 300g grammi per quel modello non sono tantissimi ma cominciano a sentirsi, se riesci a ridurre la piombatura è meglio. Forse il motore non è il massimo con un 60 che è pesicchia di più non avresti questo problema ed il modello sale più facilmente in verticale. Io ho lo stesso modello è ne sono soddisfatto (ci ho messo un 60). Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho gia' provato a spostare il tutto sulla parte anteriore dell'aereo ma i 122 cm. non riesco a raggiungerli,si il motore non e' il massimo ma per iniziare vorrei fare della acro normale,per lo spessore utilizzero' del compensato da 2 cm sagomato allo stesso modo della naca.speriamo che funzioni. Ciao e grazie per le dritte. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
Ciao Mirco
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho ovviato al broblema montando il servo del direzionale esternamente appena sopra l'ala utilizzando un servo a basso profilo e per il comando un'asta di carbonio rigida da 3mm, il comando sembra molto preciso e robusto,sono riuscito a bilanciare il tutto a circa 13 cm dal bordo di attacco,adesso bisogna provarlo. ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2005 Residenza: Perugia
|
Ragazzi sapete dirmi come avete risolto il problema del profondità??? Avete interposto tra i due servi e la ricevente un invertitore di segnale?? Il profondità mi funziona come se fossero alettoni. STO PARLANDO DEL U CAN DO 46, vi ringrazio anticipatamente dei suggerimenti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Con la FF7 devi per forza usare la Y. Nella T9CAP (FF9) c'e' un apposita miscelazione denominata Ailevator. L'unico problema e' che il secondo servo funziona sul canale 8. Nel caso non avessi una ricevente a 8ch devi usare una miscelazione programmabile lineare. La attivi fissa (mettendo null la posizione dell'interruttore). Attivi sia il trim che il link. Naturalmente metti master il ch2 e slave quello a cui collegerai il secondo servo. Ricordati di settare le percentuali al 100% (+ o - a seconda sel caso) nella prima schermata del menu'.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |