| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
il cap di matt chapman della great planes in scala 1/3 che trovi cliccando qui |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
In questo caso non esiste la regola dei 2x2mt? Un Alladin? Il Buon Vecchio Chimera?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di dove sei? Io ho un amico che lo ha e credo voglia venderlo... Ho anche un'altro amico, appena passato in F3A dalla sport, chiede 1500 per un Alladin (ex Silvestri quindi non di serie e perfetto) completo in ordine di volo con motore Os140Rx, rx futaba 149DP servi adeguati (non so le sigle), silenziatore risonanza originale. Ti assicuro che il modello e' veramente perfetto perche' la sua precisione nel lavorare e curare le cose e' addirittura esasperante. Al limite scrivimi in privato per evitare di essere fuori luogo in questo forum.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena torno glielo dico. Se mi mandi una email in privato e' meglio cosi' appena ho notizie te le giro.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
io avrei un Falcon acrobatico, pluri da 170 x 170.. meglio di così Trovi l'articolo nella sezione vendo di questo forum. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |