| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaooooo oggi c'è il mare mosso.. niente bagno..... allora svolazzo e dato che ci sono mi porto per aria la solita macchinetta fotografica digitale ciaooooooooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
wow! ma l'hai lanciata oppure la portava su qualche aereo? che aereo era? il solito photo one?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
forse ...vola con la trasmissione del pensiero Ciao Zootttt PS poi ce lo spieghi eee!! Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
no questa volta era montata sul tzagi light. ciaooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora ho livellato bene il modello, scendeva pianissimo senza motore tenedo la radio con un mano ho scattato la foto, in quel momento l'aereo volava da solo Ecco comunque la modifica che ho fatto alla radio; ho messo un altro switch (normalmente aperto) che by-passa la seconda posizione l'interruttore a levetta a tre posizioni, quando spingo lo switch la macchinetta scatta, quindi da come si vede nelle foto utilizzando solo l'indice ho ancora tutti i comandi dello stik di DX sotto controllo; mentre prima della modifica dovevo spostare l'interruttora a levetta con indice e pollice DX perdendo il conntrollo dello stik, cosa scomoda se il modello richiedesse degli aggiustamenti; adesso con la modifica scattare le foto è un attimo ciaoooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
esagerando ti do la posizione esatta da dove ho fatto le foto: N 41° 32.940' E 12° 34.117 ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
altre due fotine, la prima e una vista verso il mare presa quasi sulla verticale della mia casa e la seconda è la mia casa (si vede un pezzo del tetto) ed io in mezzo al prato giusto per curiosità e per rendersi conto di qualche misura il mio lotto misura 25x55m circa..... ciaooooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |