| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
siamo in aprile...quindi niente piu dogana...e spedizioni molto piu rapide??? | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
e iva garantita, e prezzi in euro... insomma, mi sa che la comodità si pagherà
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Fatemi capire una cosa, se il pacco rimane per oltre un mese in processing oppure se dopo un mese dal pagamento non lo vedo arrivare a casa, come bisogna fare per chiedere il rimborso a PPal? Quale sono le date da prendere come riferimento? Quali sono i termini da rispettare? Dopo quanto tempo si verrà risarciti?
|
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho mandato una mail per chiedere se si tratta della mancanza di questo articolo, vediamo cosa mi rispondono. | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
|
Mi hanno risposto che a causa dell'eccessivo lavoro c'è stato un rallentamento nel processo di spedizioni, ma credono di risolvere il tutto in una settimana, mi hanno augurato anche buona pasqua, he gentili .Ritornando aldiscorso precedente, come si fa a chiedere il rimborso a PPal, i tempi ed i termini? Così saprò cosa fare in caso di altre spedizoni all'estero . |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |