| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Qualcuno ha provato le lipo da 5/6s ed intorno i 4000 mAh?Non vorrei che essendo meno commerciali dell 3/4s siano state "migliorate" di meno...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 08 gennaio 09 alle ore 20:45 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Provato per qualche secondo naturalmente, con un carico di 65A il pacco si mantiene a circa 3.8 volt a cella, giudicate voi.... | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
povero il mio porta fogli però!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
ma da HC non fanno mai riposo...??? capisco magari al Epifania, giorno in cui mi hanno spedito un mio ordine, magari in Cina non la festeggiano, ma non conoscono nè sabati nè domeniche, visto che ho ordinato ieri sera, e là era notte fonda, un RX 2,4 ghz e oggi me lo hanno già spedito inviandomi il n.di tracking....ma quanto lavorano stì cinesi... ....saranno azzi amari il giorno che dovremo farle concorrenza con stì ritmi lavorativi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top |
![]() | infatti io ho smesso di scriverle....e mi riane ancora un mistero sù come funzioni lo sconto di gruppo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |