| | #401 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| hai toppato............... Citazione:
consegna in 8 giorni con SDA ..............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| |
| | #404 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
La luce è sempre più vicina Consegnato dal portalettere del centro postale di COMO in data 11-FEB-2009 oddio, il portalettere non s'è visto, però credo che le cose stiano volgendo al bello, no?
__________________ www.masali.com |
| |
| | #405 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | quindi consegna da parte delle poste come i pacchi con codice che inizia con RA...spero che non mi arrivi il corriere TNT o chi per esso a chidermi soldi di trasporto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| |
| | #407 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| potrebbe succedere.......... il max che mi hanno chiesto e di 20 euro.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| |
| | #408 (permalink) Top |
| User |
Vi posto la mia esperienza con hobbycity che può sempre essere utile a qualcuno: Ordine del 30/01/09 arrivato oggi (11/02/09) con la spedizione economica (Air Parcel) per questo direi ottimo!! Sono stato un pò sfigato perchè mi sono beccato le spese doganali ma 11 su un totale ordine di 160$ sono una sciocchezza! Una cosa che ho notato è che sul pacco è dichiarato 18,37$ corretti a biro in 29,19$ e qui la domanda mi sorge spontanea: ma se avessero dichiarato l'importo reale quanto sarebbero state le spese doganali? ![]() Altra cosa "strana" è che come mittente non compare hobbycity ma un certo Anthony James... ![]() Nel complesso direi che sono soddisfatto del servizio! Ovvio che se non ci fossero state le spese doganali sarebbe stato meglio... ![]() EDIT: non sono mai riuscito a monitorare il pacco dalle poste italiane nella sezione "dovequando raccomandata" ma forse sbagliavo qualcosa io comunque è arrivato con corriere SDA (come per il pacco celere 3). Un saluto a tutti!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 11 febbraio 09 alle ore 21:03 |
| |
| | #409 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
| |
| | #410 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
qui si discute di hobbycity e non fast lad. poi fast lad e in europa quindi niente dogana. ciao ps x hobbycyty Originalmente inviato da Ali4342 ho acquistato due pacchi batterie su hobbycity ...devono ancora mandarmi il codice ..vediamo ...nel frattempo la questione con fast lad che è in europa non si risolve pacco introvabile , mi hanno scritto questo :This battery has been resent to you, I will forward the tracking number to you as soon as I have it. qualcuno mi aiuti , in pratica mi rispediscono un pacco batterie ? ummmhhh..mah questo mi sa che vuol dire che non te la hanno spedita, sono senza? come sono a quantita' sul sito?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |