| | #2272 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() |
allora, o la sfiga ci vede bene e mi ha preso di mira o le rhino 3s 4000 mah fanno pena. arrivato (come dicevo prima) il pacco con le batterie e provo a ccaricarle: anche stavolta una cella era completamente sbilanciata ed infatti quando ho provato a caricarlo il cb ha smesso di caricare perchè sta str...a era a 4,29 quando le altre erano a 4,06 adesso provo a faredi singoli cicli di carica scarica a quella cella a vedere se si mette a posto. 1 volta passi, ma 2 su 2.... che palle
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| |
| | #2273 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| |
| | #2276 (permalink) Top | |
| Citazione:
e purtroppo ne ho anche uno successivo nella stessa situazione, e fermo a milano da fine ottobre. Ma lo sapete che c'è anche la possibilità teorica che la merce non venga più consegnata ? leggete bene le clausole sulla raccomandata...è previsto per legge ![]() ![]() e me lo ha confermato anche hobbyking ![]() | |
| |
| | #2277 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Anche quello mi preoccupa, il fatto che non te lo consegano più per "decorrenza dei tempi" ma mortacci vostra, siete voi che non ve movete e per colpa vostra non cosegante... ma dovrà fallì.... DEVE CHIUDE !!!! Dentro al pacchetto ci sono 2 pilette per il combat ![]() buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
| |
| | #2278 (permalink) Top |
![]() | un ROBBE FUN DUO e il bilanciatore Robbe 8446... perchè? pensi sia una questione di cb? le altre le carica benissimo.... leggevo qua e la che è una protezione interna dell'equalizzatore il fatto di staccare; ossia se rileva una cella oltre i 4,30 apre il circuito e il cb smette di caricare. adesso ho scaricato la cella incriminata a 1,2A portandola a 3,2 volt e la sto ricaricando a 1A. Ha scaricato 2100 mah!! vediamo...
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| |
| | #2279 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
Citazione:
io per ora 2 spedizioni fatte e 2 arrivate in circa 30 gg senza che il materiale fosse stato toccato da nessuno in dogana, o meglio lavorato, pagato quanto dovuto, ma non è stato aperto! o forse sono troppo facilone?
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | ||
| |
| | #2280 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sono cliente hobbyking da anni ho all'attivo più di 50 ordini, e questi sono i primi due ordini con problemi, la questione è che le poste hanno cambiato una serie di procedure, non ultima quella di cambiare codice al pacco , in modo che noi utenti non abbiamo più la possibilità di monitorare nulla. Poi avranno avuto direttive restrittive nei confronti del mercato cinese...e via dicendo.Relativamente al primo pacco che non ricevo, ho aperto ben 4 reclami alle poste , tutti con relativo codice reclamo e garanzia dell'ottenimento di una risposta "in breve tempo".......................bonanotte ![]() ![]() Qui da noi l'utente finale nun conta un ca...o, ed è costantemente preso per i fondelli ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |