| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
![]() |
Be adesso siamo un bel gruppo quasi 40 iscritti cmq si chiama "GAC" e iscritto regolarmente alla fiam non abbiamo ancora un sito perche i giovani sono entrati da poco, cioe noi, e forse daremo un cotributo elettronico ancora non presente.Ciao
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Attento Al Crrc Pro 26 !
Ho provato il crrc 26 pro sul sul' EDGE 1780 con peso di circa 4300 gg devo dire che il rapporto peso potenza ci può stare. Il problema è che il motore, almeno quello mio non va. Dopo un accurato e lungo rodaggio, lo vado a carburare per benino e senza apparente motivo ad una nuova accensione si scarbura, i materiali con cui è costruito sono molto fragili, difficile d' avviare, e le vibrazioni non sono da sottovalutare. Quindi dopo ripetuti spegnimenti in volo, l' ho sostituito con un OS 120 AX, e posso dire che non rimpiango la coppia bassa del 26. Comunque prova a sentire altri nel forum. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2005
|
Anche io ho acquistato lo stesso modello ![]() L' ho motorizzato con un CRRC 45 Ma dopo il volo di collaudo ho deciso di smontarlo perchè è troppo rognoso come messa in moto (al sentire il 26 è anche peggio!)e comunque appesantisce troppo il modello (ho dovuto aggiungere 100gr. in coda x un totale di 6,3 kg.). ![]() Adesso, dato che non voglio rinunciare alla praticità del motore a benzina, ho deciso di regalarmi un bel MVVS 26 che dovrebbe essere molto più potente del fratello cinese ma con molto meno peso e maggiore regolarità e affidabilità.![]() Appena arriva ti farò sapere come và. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |