| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
io ho una Graupner MC22 e la uso "a pulpito" con le apposite cinghie graupner quelle che sono incrociate dietro trovata la giusta regolazione la radio sta bella orizzontale, e' stabile, e si possono tenere i polsi leggermente appoggiati sul corpo superiore della radio io la uso per volo in termica (alianti f3J) dunque con pochi movimenti e solitamente abbastanza lenti per un volo piu' "dinamico" e' probabilmente preferibile l'utilizzo a pollici ciao g.generali cr | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Si, già con le cinghie incrociate si avvicina al pulpito, e con i tipo di volo credo vada benissimo. Pensavo che il nostro amico non usasse neanche quelle, per questo mi sembrava strano. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
prima pulpito poi ora a pollici, ma comunque è soggettivo...io mi sento più pronto a intervenire guidando cosi che con il pulpito....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Ciao, un mio amico pilota in mode 1 con i pollici gli aerei e in mode 2 con il pulpito (pollici+indici) gli ely. Sinceramente mi domando sempre come faccia a non confondersi. Io stò valutando di intraprendere la categoria F3A-E e probabilmente dovrei abbandonare i pollici..decisamente più veloci ma molto meno precisi di pollici+indici. Mirko Cappai. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
prediligo il pulpito ma se lo dimentico vado tranquillamente anche a pollici. a pollici il comando allo stik non è mai lineare e qundi è meno preciso mentre con pollice ed indice (nel mio caso uso anche il medio) si riesce ad impartire un movimento lineare e mai semicircolare.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |