| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2008 Residenza: molinella
| disegni riproduzioni
Ciao A Tutti, Sto Cercando Piani Costruttivi Di Aeromodelli Riguardanti Riproduzioni In Generale,per Lo Più Aerei Seconda Guerra Mondiale, Per Caso Avete Qualche Sito Da Propormi? Grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
...bella domanda: disegni validi "aggratise" putroppo non mi sembra se ne trovino ... e devo dire che qui (per la mia modesta esperienza) mi sembra che pochi siano disposti a "collaborare"... Hai in mente qualcosa di preciso? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Se vuoi io ho i disegni del F8F Bearcat della Royal (1,60 mt a.a. per motore 10cc 2t) con incluso il foglio con le sagome per ritagliare tutte le centine e le ordinate. Insieme al disegno anche la cappottina pilota e la carenatura motore. Ho i disegni dello Zero di Nick Ziroli (2,30 mt di a.a.) del quale ho anche il kit ridotto (ordinate e centine tagliate al laser). Il Panther di Nick Ziroli per ventola intubata o turbina (disegni e kit ridotto). DIsegni (5 fogli) del Ryan STA di 2,30 mt Poi ho tutti i disegni dei modelli da me costruiti che se vuoi posso copiarti: Spacewalker II della SIG (2,15 mt) Piper Cub Great Planes (1,80 mt) Laser della Lanier (1,80 mt) Waco della Pica (1,70 mt) Stearman PT-17 della Sterling (1,65 mt) Extra 300 della Great Planes (1,65 mt) Astro Hog della SIG (1,80 mt) Credo di non aver dimenticato niente. Spero ci sia qualcosa che ti può totnare utile. Saluti. Stefano |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2007
| Citazione:
![]() aviomodelli Aero Macchi MB308 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione: Un bel disegno per r/c lo ha realizzato Giorgio Gazza, però quando l'ho interpellato anni addietro mi ha detto di aver cestinato il master quando ha dato una ripulita al suo archivio disegni. Però potresti contattarlo: hai visto mai..... oppure potrebbe metterti in contatto con qualcuno che ne ha una copia. Saluti, Adriano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |