|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 novembre 08, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Just under your ass...
|
How much is your budget? I think a Supertigre G20/23 is the less expensive choice you cand do. Otherwise I think that a MVVS 35cc Gasoline is the best choice you can do. Ahmed
__________________ Ahmed (c, ch, CH... AChmed!!) -SILENCE! I KILL YOU! http://it.youtube.com/watch?v=cG-P801yK0c |
03 dicembre 08, 22:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2005
| Citazione:
Ho anche io il tuo stesso modello... Al momento ho montato un 45cc. a benzina, ma ho dovuto zavorrare con 100gr. in coda e, anche se non l' ho ancora testato in volo, tutti mi hanno confermato di aver creato un mattone volante Il consiglio unanime è o supertigre G2300 o un OS FS200. Il problema è che entrambi sono nitro (quindi imbrattano) e in + il secondo costa un botto) ....Stò seriamente pensando di mettere su un bel 26-26cc. a benza! | |
03 dicembre 08, 22:14 | #5 (permalink) Top |
User | se vuoi un magnum 120 4 tempi conosco chi lo vende per 150 euro.....
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 03 dicembre 08 alle ore 22:21 |
03 dicembre 08, 22:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| 26 benzina
Attenzione ai 26 cc benzina ne ho provato uno il crcpro gf . Lo carburo ch'è una meraviglia ed ad una nuova accensione senza che apparentemente succede nulla mi si scarbura. Inoltre non è perniente progressivo figuratevi che ho ndovuto dare il massimo di esponensiale all' acceleratore. I componenti in generale sono di fattura molto fragile e le vibrazioni non sono da sottovalutare. Di contro un mio amico ha lo stesso motore il 45cc e debbo dire che è perfetto di carburazione, di facile accenzione, ottima erogazione, dal suono pieno e cupo. |
03 dicembre 08, 22:22 | #8 (permalink) Top |
User | correzione...........
__________________ www.sudinvolo.it |
05 dicembre 08, 17:43 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
salve a tutti,sono nuovo qui su baronerosso e come primo aiuto che vi chiedo essendo un neoaeromodellista è di aiutarmi a scoprire che tipo di motore NUOVO ho aquistato:si tratta di un motore a benzina da 25,42 cc (vendutomi per un 26 cc)con il blocco motore di colore celeste completo di tutto quello che serve(candela ,scarico,ecc).la persona che me lo ha venduto è un aeromodellista esperto ma siccome l'ho pagato non poco (220euro),mi domandavo se ero stato truffato o no.naturalmente per chiedervi questo aiuto ho guardato se nel motore c'earano dettagli riguardo la marca,ma non ho trovato nulla.
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |