| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| replikit
qualcuno li conosce? fanno un kit del minimoa da 50" e ne hanno uno da 100" in preparazione, guardate qui REPLIKIT (A GAD Holdings Ltd Co.) - KK Minimoa 50" Span Inc Canopy
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... di sicuro non sono ne rapidi con le consegne ne efficienti nel gestire il servizio: non ho ancora ricevuto nulla ed il link al mio ordine non e' attivo (comunque 2 settimane fa mi hanno "assicurato" che a breve spediscono ...) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
...e' arrivato... non sembra male, buona la balsa ed ottimo il taglio laser anche sul compensato ... mi da' l'idea di aver tra le mani un Guillow's finalmente di discreta qualita' ed oversized .. La prossima settimana posto qualche foto del materiale (... certo che devono essere alquanto artigianali: neanche una scatola, il materiale era avvolto in un foglio i cartone tra due di millebolle...) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: vicino a Crema
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |