![]() |
replikit qualcuno li conosce? fanno un kit del minimoa da 50" e ne hanno uno da 100" in preparazione, guardate qui REPLIKIT (A GAD Holdings Ltd Co.) - KK Minimoa 50" Span Inc Canopy |
La settimana scorsa ho ordinato il kit del Mosquito... ... appena ho qualche news ti posso informare... |
Citazione:
|
... di sicuro non sono ne rapidi con le consegne ne efficienti nel gestire il servizio: non ho ancora ricevuto nulla ed il link al mio ordine non e' attivo (comunque 2 settimane fa mi hanno "assicurato" che a breve spediscono ...):shutup: |
L'avevo già scritto in un altro thread: lasciate perdere. Non che siano disonesti, ma terribilmente casinisti questo sì. E ora tu te ne stai rendendo conto. Auguri! |
...e' arrivato... non sembra male, buona la balsa ed ottimo il taglio laser anche sul compensato ... mi da' l'idea di aver tra le mani un Guillow's finalmente di discreta qualita' ed oversized .. La prossima settimana posto qualche foto del materiale (... certo che devono essere alquanto artigianali: neanche una scatola, il materiale era avvolto in un foglio i cartone tra due di millebolle...) |
... mi sa che avevi ragione : MANCANO LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
.....a me piace questo : Canadair CT-114 (CL-41) Tutor EDF ma 75£ mi sembrano troppe(in dotazione c'è solo la ventola)!!! |
Citazione:
|
Per RGM: Il minimoa non è altro che la riproduzione di una scatola della defunta Keil Kraft, oltre al progetto costruttivo non esistono istruzioni per il montaggio del modello (l'originale non le aveva). Questo lo so per esperienza avendone costruiti almeno 3 in gioventù. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002