BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   replikit (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/107298-replikit.html)

santuz 23 ottobre 08 15:08

replikit

qualcuno li conosce? fanno un kit del minimoa da 50" e ne hanno uno da 100" in preparazione, guardate qui

REPLIKIT (A GAD Holdings Ltd Co.) - KK Minimoa 50" Span Inc Canopy

RgmSystem 30 ottobre 08 21:19

La settimana scorsa ho ordinato il kit del Mosquito...
... appena ho qualche news ti posso informare...

riant 31 ottobre 08 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da santuz (Messaggio 1176653)
qualcuno li conosce? fanno un kit del minimoa da 50" e ne hanno uno da 100" in preparazione, guardate qui

REPLIKIT (A GAD Holdings Ltd Co.) - KK Minimoa 50" Span Inc Canopy

Ho comprato il Minimoa 50 qualche anno fa. Devo sicuramente apprezzare la serietà di Replikit, la buona fattura dei kit e la geniale idea che hanno avuto nel creare questo tipo di commercio. Per quanto riguarda il Minimoa, invece, devo dire che l'unica cosa di valore nella scatola è il capottina trasparente prestampata. Il progetto è una riduzione in scala del modello originale ed i pochi pezzi sono "stampigliati" sulla balsa. Risultato analogo si ottiene con il classico sistema della fotocopia e trielina/ferro da stiro. :uhm:

RgmSystem 16 novembre 08 19:26

... di sicuro non sono ne rapidi con le consegne ne efficienti nel gestire il servizio: non ho ancora ricevuto nulla ed il link al mio ordine non e' attivo (comunque 2 settimane fa mi hanno "assicurato" che a breve spediscono ...):shutup:

Cesare de Robertis 18 novembre 08 10:37

L'avevo già scritto in un altro thread: lasciate perdere. Non che siano disonesti, ma terribilmente casinisti questo sì. E ora tu te ne stai rendendo conto. Auguri!

RgmSystem 21 novembre 08 19:48

...e' arrivato...

non sembra male, buona la balsa ed ottimo il taglio laser anche sul compensato ... mi da' l'idea di aver tra le mani un Guillow's finalmente di discreta qualita' ed oversized ..

La prossima settimana posto qualche foto del materiale (... certo che devono essere alquanto artigianali: neanche una scatola, il materiale era avvolto in un foglio i cartone tra due di millebolle...)

RgmSystem 25 novembre 08 21:08

... mi sa che avevi ragione :

MANCANO LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcus6911 26 novembre 08 07:47

.....a me piace questo : Canadair CT-114 (CL-41) Tutor EDF

ma 75£ mi sembrano troppe(in dotazione c'è solo la ventola)!!!

mauro72 26 novembre 08 08:30

Citazione:

Originalmente inviato da RgmSystem (Messaggio 1222591)
...e' arrivato...

non sembra male, buona la balsa ed ottimo il taglio laser anche sul compensato ... mi da' l'idea di aver tra le mani un Guillow's finalmente di discreta qualita' ed oversized ..

La prossima settimana posto qualche foto del materiale (... certo che devono essere alquanto artigianali: neanche una scatola, il materiale era avvolto in un foglio i cartone tra due di millebolle...)

se posti qualche foto farebbe piacere anche a me vederle! :wink:

Vic Arcudi 26 novembre 08 16:36

Per RGM: Il minimoa non è altro che la riproduzione di una scatola della defunta Keil Kraft, oltre al progetto costruttivo non esistono istruzioni per il montaggio del modello (l'originale non le aveva). Questo lo so per esperienza avendone costruiti almeno 3 in gioventù.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002