Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 19:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
ci sono riuscito solo io???

salve a tutti,la settimana scorsa ero al campo con un maxi piper a scoppio fatto in casa,eravamo in 2 che volavamo,l'altro era un semi-combat abbastanza piccolo sempre a scoppio...
ad un certo punto,passaggio sopra la pista e........SMASH!!!!!!!!!!!
ci siamo presi in pieno frontale!!!!!!!!!!DICO FRONTALE!!!!!!!!
rimasto sconvolto con la radio in mano per un po di secondi,e vado a recuperare il relitto...ci siamo presi di pieno muso,la mia elica ha tagliato a metà la sua marmitta!!!!da non credere....a mio papà che son 30 anni che vola nn è mai successo,io vado in campo saltuariamente e mi capita!!!!
si accettano testimonianze analoghe
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 19:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Azzz... che sfiga!
Qualche foto del misfatto....??

Ciao!
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 20:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
purtroppo no....avevo il cellulare dietro ma,un po' per il magone per aver quasi disintegrato un modello completamente autocostruito da mio papà(anche il motore,(ricavato da una motosega)e un po' per la stranezza del fatto non ho fatto foto.
comunque i danni pou grossi li ho fatti cadendo(il motore è salvo,ho rotto un servo e la struttura del modello.
l'altro combattino ha subito piu danni(vorrei vedere,frontale contro un benzinone da 2 metri e 40)...
che sfiga!!!
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 21:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chronos
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Prov di Modena
Messaggi: 151
A me capitò una decina di anni fa.
Ero in una manifestazione e volavo con uno StarFlight di bettini con 4t era e volava benissimo!
Insieme a me volava un'altro con un P51 da 70-80 cm era piccolo comunque...anche li ad un certo punto...bamm..il mio era stato beccato in una semi ala...non son riuscito a tenerlo forse anche per la cosa assurda ed è andato a schiantarsi su una pensilina per bici...per fortuna non ho colpito nessuna persona!!!il motore si era salvato ed era rimasto dentro la naca motore con tutta l'ordinata parafiamma!!!Comunque fu spettacolare...avrò avuto 15-16 anni ricordo che subito accaduto tremavo per lo sgomento e la velocità dell'accaduto!!!
chronos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 10:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mino1987
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Cava de' Tirreni
Messaggi: 65
Anche a me è capitato di scontrarmi in volo. pilotavo il biplano che vedete nell' avatar (autocostruito) stavo facendo un volo in formazione con un altro biplano di un mio amico e mentre mi sono avvicinato al suo aereo lui ha virato in maniera inaspettata, così ci siamo scontrati il mio aereo è finito sulla sua coda e l'elica glie l' ha tranciata ed è caduto giù come un sasso (tagliato in 2) il mio invece ha riportato solo una lieve lesione all' elica ma il motore mi si è fermato in volo e ho fatto un atterraggio di emergenza senza motore. sono riuscito poi quella stessa giornata a farmi altri 2 voli con quello stesso biplano ma il mio amico lo ha dovuto buttare.
mino1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 10:37   #6 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
parecchie toccate in volo.... una volta sola fatale con un aliante riproduzione da 4m.
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 13:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
successo TANTI anni fa ad un amico, lui col victor, con45 ST, e l'altro con un motoaliante, il motoaliante appena decollato, e victor in passaggio basso contropista, il victor è passato attraverso l'aliante e si è spatasciato sulla pista in asfalto, mentre coriandoli di motoaliante cadevano lentamente dal cielo......... bello da vedere, ma i modellisti, avevano facce sconvolte.....
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Forse sono riuscito a carburare..... f.alberto Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 06 settembre 08 10:35
Oggi ho volatoooooooooo,.. ci sono riuscito ferny_75 Elimodellismo Principianti 5 13 agosto 07 14:10
Ci sono riuscito! flymax767 Aeromodellismo Principianti 4 12 febbraio 05 21:25
SONO RIUSCITO A COMPRERE DA ANDYYYY ginopilotino Aeromodellismo 3 07 dicembre 04 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002