| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
| Citazione:
Come vi avevo già detto, ora vi confermo il kit è molto ma motlo più curato di quello della KMP, i particolari si sprecano e la qualità della costruzione è buona. VQ - KMP stiamo 2 a 0 senza dubbio. Poi che in volo siano uguali, questo ancora non lo sò, probabilmente si, ma a terra è tutto un altro andare. La scatola mi è costata 375 Eurozzi, che tutto sommato non mi sembrano nenache tanti. Appena posso posto qualche foto........ciaooooo | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
Ciao, avevo il P38 della Kmp.... Sinceramente, apparte il fatto che era parecchio pesante, (vicino ai 10Kg), non è che fosse poi così male.... ![]() YouTube - P38 Lightning Martina Massimo (Lestans - PN) Ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
ma dai ... sei riuscito a convertire anche Claudio all'elettrico!!? ![]() vabbè, ancora ancora su un bimotore coi motori molto distanti tra loro lo posso vedere, ma su un P38 no! il sound ne è proprio appropriato! io avrei messo due bei 15cc 4 tempi ad esempio Enya... magari "aiutati" da l'alimentazione della candela al minimo, tanto poi come spesa mica siamo tanto distanti... tra batterie etc.. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() ho visto il video di quelli a scoppio e ti do ragione che il sound nell'elettrico perde, ma nelle nostre zone hai visto qualche cosa del genere elettrico, secondo me sarà un piacere vedere una bestiolina del genere elettrica..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |